Atlete sexy e dove trovarle: questa campionessa vi farà perdere la testa

Atlete sexy, sul podio delle campionesse più belle al mondo c’è senza ombra di dubbio anche lei: ecco perché è così popolare sui social.

Il mondo del tennis è pieno di splendide donzelle dalle curve d’oro. Non è da meno quello del calcio femminile, che può vantare delle giocatrici veramente bellissime e dai fisici spaziali. Ma l’universo dell’atletica, ad onor del vero, non ha nulla da invidiare a nessuno.

Atlete sexy e dove trovarle: questa campionessa vi farà perdere la testa
Instagram

Ci sono tantissime atlete che, oltre ad eccellere nelle proprie discipline di riferimento, sono talmente affascinanti da riscuotere un successo enorme anche sui social network. Si pensi alla runner tedesca Alica Schmidt, tanto per cominciare, che corre come una scheggia in pista e anche su Instagram, a giudicare dall’enorme seguito che ha sulla nota piattaforma. Poi c’è la nostra Gaia Sabbatini, mezzofondista dal fisico mozzafiato, che è una campionessa nel suo settore ma che potrebbe essere, senza alcun problema, anche una modella di fama mondiale.

Anche la Spagna può vantare, nel suo esercito di atleti, una vera e propria “divinità”. Una super sportiva che eccelle nella disciplina del salto con l’asta ma che è seguitissima, per ragioni che spesso vanno al di là dei suoi risultati, pure su Instagram e dintorni. Qualcuno di voi potrebbe non aver mai sentito parlare di lei, non essendo appunto italiana, ma sarete ben lieti, di certo, di fare la sua conoscenza.

Atlete sexy, in pole c’è Clara Fernandez: ecco chi è

Il suo nome è Clara Fernandez ed è conosciutissima dagli amanti dell’atletica leggera perché a qualunque competizione partecipi riesce sempre a spiccare tra le tante donne in gara.

Atlete sexy e dove trovarle: questa campionessa vi farà perdere la testa
Instagram

Nel salto con l’asta è un vero portento. E non ci stupisce affatto che sia popolarissima sui social network, considerando che si tratta di un’atleta dalla bellezza stratosferica. Vanta un seguito di mezzo milione di follower, o giù di lì, che aspettano sempre con grande impazienza che la loro beniamina posti uno dei suoi proverbiali scatti glam e supersexy. La splendida Clara è molto concentrata sul suo lavoro e lo si evince dal fatto che queste foto, spesso e volentieri, la ritraggono in tenuta sportiva.

Ma, com’è giusto che sia per una ragazza della sua età, si concede a volte qualche variazione sul tema. Ed è stato proprio così, con le sue immagini in bikini, che il suo nome ha fatto il giro del web. Dire che la Fernandez abbia un corpo da urlo non sarebbe corretto. La verità, infatti, è che è talmente bella da sembrare perfetta in tutto e per tutto. Come stupirsi, allora, della sua popolarità?

Impostazioni privacy