Tolosa-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Tolosa-Marsiglia è una partita della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Ha accorciato le distanze il Marsiglia. E lo ha fatto sfruttando il momento negativo del Psg. La squadra di Tudor, che nel momento in cui andiamo online ha cinque punti di svantaggio rispetto a quella di Galtier, ci crede. Eccome se ci crede, anche perché la rosa a disposizione dell’ex tecnico del Verona può fare il colpaccio. Sì, è vero, rispetto a quella dei parigini pare poca cosa, ma nel Nord della Francia stanno letteralmente volando gli stracci dentro lo spogliatoio e non è detto che le cose si possano sistemare.

Tolosa-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Payet – Ilveggente.it

Soprattutto se dovesse arrivare l’eliminazione dalla Champions League e senza dubbio, dopo la vittoria in terra francese, il Bayern Monaco è favorito. Ma questo è comunque un altro discorso, quello che interessa a noi e la sfida che i marsigliesi devono affrontare in trasferta contro una formazione che comunque non ha queste grosse ambizioni di classifica.

S’, il Tolosa ha 32 punti ed è tranquillo. Un campionato ormai finito per i padroni di casa che sono distanti sia dalla zona retrocessione sia dalla zona Europa. Insomma, in questa gara, c’è una squadra che ha davvero delle motivazioni enormi, ed è quella allenata dal croato con un passato in Italia che potrebbe tirare fuori un vero e proprio colpaccio. Affidandosi a quel Sanchez che domenica dopo domenica diventa sempre più decisivo.

Come vedere Tolosa-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Tolosa-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici
Tudor – Ilveggente.it

La gara Tolosa-Marsiglia, in programma domenica alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti del massimo campionato francese di calcio sono in possesso di Sky, ma la piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altre partite.

Il pronostico

Una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. Sì, però poi alla fine i tre punti dovrebbero andare al Marsiglia di Tudor che viene da due vittorie di fila, una in Coppa di Francia contro il Psg, e che è alla seconda trasferta consecutiva in campionato. Se Payer e compagni riuscissero a superare vittorioso anche questo turno allora le ambizioni di riprendere la squadra di Galtier potrebbero diventare una cosa assai concreta. Ecco perché sono favoriti gli ospiti.

Le probabili formazioni di Tolosa-Marsiglia

TOLOSA (4-3-3): Dupe; Kamanzi, Nicolaisen, Rouault, Desler; Chaibi, Spierings, Van den Boomen; Ratao, Dallinga, Aboukhlal
MARSIGLIA (3-4-1-2): Lopez; Balerdi, Bailly, Kolasinac; Under, Rongier, Veretout, Clauss; Guendouzi, Payet; Sanchez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy