Cristiano Ronaldo vende casa: quanto costa la sua villa da sogno

Cristiano Ronaldo, la splendida proprietà nel Chesire è stata messa in vendita: ecco quanto costa e perché è unica nel suo genere.

Ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi in Arabia Saudita, dove rimarrà, come da contratto con l’Al-Nassr, per almeno due anni e mezzo. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non avevano più bisogno, quindi, della dimora in cui hanno vissuto durante la parentesi del portoghese al Manchester United.

Cristiano Ronaldo vende casa: quanto costa la sua villa da sogno
Instagram

Ecco allora che la splendida proprietà nella contea del Chesire è stata prontamente messa in vendita dalla famiglia di CR7. Non vi faranno certamente ritorno, considerando che la casa dei loro sogni a Quinta da Marinha, quella in cui si trasferiranno quando Cristiano si ritirerà, è ancora in costruzione. Quello inglese, manco a dirlo, di un immobile prestigioso ed estremamente lussuoso, nel quartiere dei milionari: Alderley Edge. Dispone di tutti i comfort possibili ed immaginabili e ricade all’interno di una proprietà gigantesca. Basti dire, per rendere l’idea di quanto sia ampia, che consta, tra le altre cose, di un campo da tennis privato, di una piscina che non ha nulla da invidiare a quelle olimpioniche, di una dependance per gli ospiti e, infine, di un campo da padel.

Gli spazi interni non hanno assolutamente nulla da invidiare a quelli esterni. La proprietà di Cristiano Ronaldo nel Chesire consta, oltre che di una gigantesca zona giorno in stile moderno, anche di sette camere da letto e di sei bagni. C’è poi una stanza degli hobby, in cui rifugiarsi nel tempo libero, senza dimenticare il pezzo forte di questa villa da sogno in Inghilterra: la sala cinema.

Cristiano Ronaldo, in vendita la casa da sogno nel Chesire

Non è finita qui, ovviamente. Questa casa incredibile vanta anche tre sale da pranzo magnificamente rifinite, una cantina, una sauna, una palestra, un’area relax in cui ritemprare corpo e mente e, dulcis in fundo, un plus che farà impazzire gli acquirenti.

Cristiano Ronaldo vende casa: quanto costa la sua villa da sogno
La piscina della proprietà di Ronaldo nel Chesire (Twitter)

 

Ci riferiamo alla Jacuzzi, collocata nella zona hobby, grande abbastanza da ospitare fino a sei persone. Non è ancora abbastanza? Niente paura, perché la proprietà inglese di Cristiano Ronaldo e famiglia ha in serbo molte altre sorprese. Un garage che ospita fino a quattro automobili, ad esempio, oltre che un vialetto in cui c’è spazio a sufficienza per molte altre vetture.

Non resta che capire, a questo punto, quale sia la cifra che i potenziali acquirenti dovranno sborsare per mettere le mani su questo capolavoro di design in una delle zone più esclusive del Chesire. La proprietà è in vendita alla “modica”, si fa per dire, cifra di 5,5 milioni di sterline. Una cifra che è comunque tutto sommato ragionevole, se si pensa a tutto quello che ha da offrire ai suoi futuri inquilini.

Impostazioni privacy