Sinner-Griekspoor, Atp Rotterdam: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Griekspoor è un match valido per la semifinale del torneo Atp 500 di Rotterdam: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Una prestazione senza ombre, solidissima e convincente. Perché dire che Jannik Sinner abbia dominato, nel match contro Stan Wawrinka, sarebbe un eufemismo. Eccolo di nuovo in semifinale, dunque, ad appena 6 giorni di distanza dalla vittoria a Montpellier.

Sinner-Griekspoor, Atp Rotterdam: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Instagram

Ma con un traguardo in più in tasca, stavolta: è finalmente riuscito, l’altoatesino, a fare un sol boccone della sua bestia nera per eccellenza, il greco Stefanos Tsitsipas. L’ostacolo più grosso finora aggirato dal numero uno d’Italia, che sta navigando a vele spiegate verso l’ottavo titolo della sua carriera.  Ha una carica tutta nuova, perciò, Sinner, sulla quale dovrà necessariamente fare leva in questo penultimo atto dell’Atp di Rotterdam.

Dall’altra parte del campo ci sarà un avversario che, esattamente come lui, è reduce da una settimana più che soddisfacente. Sarà Tallon Griekspoor, oggi, il rivale da battere per assicurarsi un posto in finale e concorrere per il titolo in palio. Anche l’olandese ha fatto grandi cose a Rotterdam. Ha battuto lo svedese Mikael Ymer senza indugiare, dopodiché ha fatto fuori Alexander Zverev, non ancora al 100% dopo il lungo stop imposto dall’infortunio rimediato al Roland Garros. Infine ha messo ko il suo connazionale Gijs Brouwer, ragion per cui scenderà in campo con la grinta di chi sa di potercela fare, a maggior ragione dopo un filotto di vittorie così.

Dove vedere Sinner-Griekspoor in diretta tv e streaming

Il match valido per la semifinale del torneo Atp 500 di Rotterdam tra Jannik Sinner e Tallon Griekspoor sarà trasmesso sabato 18 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Griekspoor in diretta streaming su SuperTennix (servizio gratuito esclusivamente per i tesserati FITP) e su Sky Go. L’incontro inizierà alle 19:30.

Sinner-Griekspoor, Atp Rotterdam: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Tallon Griekspoor (Instagram)

Sinner-Griekspoor: il pronostico

Jannik Sinner parte favorito in questa gara del tutto inedita, non fosse altro per il modo in cui ha giocato le sue ultime partite. L’italiano e l’olandese non si sono mai affrontati, ma i presupposti per una battaglia avvincente ci sono tutti. Dovrà tuttavia stare bene attento, il nostro portacolori, a Tallon Griekspoor. In questa settimana ha dimostrato di avere delle ottime qualità, in più, essendo in cerca del colpaccio, potrebbe non rendergli la vita facile. L’azzurro dovrebbe comunque verosimilmente farcela in due set e approdare senza problemi in finale, dove ad attenderlo potrebbe esserci un altro mostro sacro del circuito: Daniil Medvedev.

Impostazioni privacy