Eintracht Francoforte-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Werder Brema è una partita della ventunesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: tv, formazioni, pronostici.

Un pomeriggio da dimenticare quello vissuto dall’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner in quel di Colonia. I prossimi avversari del Napoli in Champions League – l’andata degli ottavi è in programma martedì prossimo in Germania – una settimana fa sono inspiegabilmente crollati in casa dei Billy Goats di Steffen Baumgart. Un 3-0 senza possibilità di appello, in netta controtendenza con la crescita mostrata negli ultimi mesi.

Eintracht Francoforte-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici
Santos Borré ©️Ansafoto

L’Eintracht infatti non perdeva dallo scorso ottobre e prima della trasferta di Colonia aveva inanellato ben nove risultati positivi tra coppe e campionato. È rimasto a digiuno anche Randal Kolo Muani, attaccante della nazionale francese, che nel corso di questa striscia ha fatto registrare numeri da attaccante di razza, segnando nove gol e fornendo quattro assist: senz’altro uno dei pericoli maggiori per gli azzurri di Luciano Spalletti. Il centravanti transalpino ha risentito della prestazione grigia della sua squadra, che non terminava una partita ufficiale senza segnare da oltre quattro mesi. Le due gare con Werder Brema e Napoli ci diranno se quello di Colonia sia stato solamente un incidente di percorso. Adesso intanto c’è da riprendere la corsa verso il quarto posto.

L’Eintracht ha la media di due gol a partita

Gli uomini di Glasner, che vantano il secondo miglior attacco del torneo insieme a Borussia Dortmund e Lipsia – solo il Bayern Monaco ne ha segnati di più – sono a due punti dal Friburgo, ma il rischio di restare attardati in una lotta Champions così serrata è molto alto.

Eintracht Francoforte-Werder Brema, Bundesliga: formazioni, pronostici
©️Ansafoto

È reduce da una sconfitta anche il Werder Brema, che dopo due vittorie consecutive contro Wolfsburg e Stoccarda si è arreso 2-0 ad uno sfavillante Borussia Dortmund. L’Europa è un obiettivo forse ancora troppo grande per i biancoverdi, che possono in ogni caso contare su un enorme vantaggio sulla zona retrocessione: la salvezza, il traguardo prefissato ad inizio stagione, è ormai praticamente in cassaforte.

Come vedere Eintracht Francoforte-Werder Brema in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Werder Brema è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La sensazione è che la batosta di Lipsia, per l’Eintracht Francoforte, sia destinata a rimanere un caso isolato: dovrebbe tornare al successo nella partita con il Werder Brema, squadra insidiosa ma che ha ormai raggiunto il suo obiettivo. I gol, ad ogni modo, non dovrebbero mancare: da una parte abbiamo uno degli attacchi più prolifici della Bundesliga (40 gol in 20 giornate), dall’altra invece la quarta peggior difesa.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Werder Brema

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, N’Dicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Götze; Kolo Muani.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Stark, Friedl; Schmid, Stage, Gruev, Schmidt, Jung; Füllkrug, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy