Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina sono partite della venticinquesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il cambio in panchina, almeno alla prima uscita dei due nuovi tecnici, non ha portato ai frutti sperati: sia Benevento che Brescia, che si sono affidate a Stellone e Possanzini, nello scorso weekend hanno perso, complicando ulteriormente la loro posizione di classifica.

Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Stellone – Ilveggente.it

Due sconfitte pesantissime per diversi motivi: per quanto riguarda i campani perché arrivata sì sul campo del Cagliari, ma la squadra di Ranieri era ridotta in dieci uomini per l’espulsione di Altare. Poi la zampata di Lapadula ha deciso il match. Quella dei lombardi invece è arrivata in casa contro il Modena: in poche parole nessuno scossone, niente, ma solamente la sensazione di quel vorrei ma non posso che rende i tifosi ancora più arrabbiati.

Non è un buon momento nemmeno per la Reggina di Inzaghi, che arriva a questa sfida dopo tre sconfitte e con una piccola contestazione dei tifosi dopo che il Pisa è passato al Granillo. La prestazione per gli amaranto c’è stata, ma è mancato ancora una volta il gol: l’attaccante a gennaio, quello che permette di vincere delle partite così, anche sporche, non è arrivato e Inzaghi è costretto a inventarsi qualcosa.

Il Cittadella non è un ostacolo semplice per gli amaranto dello Stretto: la squadra di Gorini, soprattutto in casa, riesce molto spesso a tirare fuori un carattere importante rispetto a quando gioca in trasferta. All’andata è finita tre a zero per gli amaranto che, possono sì ripetere il colpo, anche se non con questo risultato. Al momento sembra impossibile che la Reggina possa riuscire a fare tre gol tutti insieme.

Come vedere Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina in diretta tv e in streaming

Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Inzaghi – Ilveggente.it

Benevento-Brescia e Cittadella-Reggina sono in programma sabato 17 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Benevento-Brescia

Dovrebbe riuscire, il Benevento, a conquistare tre punti pesantissimi per la lotta alla salvezza. In una partita che i campani devono per forza vincere. Per il Brescia di Possanzioni invece dovrebe arrivare la seconda sconfitta di fila. Male male.

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Vaseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Schiattarella, Acampora, Tello; La Gumina, Simy.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Papetti, Huard; Bisoli, Van de looi, Ndoj; Listowski, Galazzi; Bianchi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Cittadella-Reggina

Non ci sono dubbi che la Reggina, per gli uomini che ha a disposizione, sia più forte del Cittadella. Una partita che la squadra di Inzaghi potrebbe riuscire a portare a casa. Gara che quindi sembra essere indirizzata verso un’affermazione ospite.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Frare, Del Fabro, Guraudo; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Lores Varela, Ambrosino. 
REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Terranova, Cionek, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Strelec.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy