Bari-Cagliari e Ternana-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Cagliari e Ternana-Perugia sono partite della venticinquesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Due squadre che arrivano da una vittoria. Due squadre che hanno voglia di continuare a vincere. Soprattutto il Bari, adesso al terzo posto in classifica insieme a Reggina e SudTirol. Insomma, la squadra di Mignani, che è a tre punti dalla promozione diretta, vuole continuare a rimanere lì, incollata alle formazioni che guidano il campionato.

Bari-Cagliari e Ternana-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cheddira – Ilveggente.it

Certo, la vittoria contro il Cosenza non è stata semplice per i pugliesi messi in difficoltà dall’ultima della classe. E il Cagliari, in tutto questo, ha dimostrato di avere enorme personalità visto che in dieci uomini è riuscito a superare il Benevento. Gara da brividi.

La Ternana arriva a questa sfida, la seconda consecutiva in casa, dopo aver fermato la corsa del Parma. La squadra di Andreazzoli ha un’enorme opportunità contro quella di Castori: conquistare tre punti vorrebbe dire dare una sterzata importante al proprio campionato, anche andando a vedere quello che è il momento della formazione ospite.

Che, in generale, non è da buttare ma gli umbri hanno perso contro l’Ascoli nello scorso weekend e non hanno quasi mai dato l’impressione di poter riuscire a fare qualcosa di importante. Insomma, la Ternana è ampiamente favorita.

Come vedere Bari-Cagliari e Ternana-Perugia in diretta tv e in streaming

Bari-Cagliari e Ternana-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Falletti – Ilveggente.it

Bari-Cagliari e Ternana-Perugia sono in programma sabato 17 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Bari-Cagliari

Vittoria del Bari. Per diversi fattori. Il primo senza dubbio quello del San Nicola, che spinge ogni domenica la truppa di Mignani. Il secondo è che il Cagliari al momento ha troppe assenze. Insomma almeno per un’altra settimana il terzo posto è blindato.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira.
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Rog, Azzi; Mancosu, Lapadula.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Il pronostico di Ternana-Perugia

Non dovrebbe essere così difficile il compito della Ternana. Contro il Perugia la squadra di Andreazzoli si prenderà i tre punti che potrebbero dare una reale scossa alla propria stagione.

Le probabili formazioni

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Mantovani, Martella; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Falletti, Palumbo; Donnarumma. 
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Rosi; Casasola, Capezzi, Santoro, Lis; Kouan; Di Carmine, Matos.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy