Al Nassr-Al Taawon, Saudi League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Al Nassr-Al-Taawon è una partita della della Saudi League e si gioca venerdì alle ore 16:00: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Un poco di tempo ci è voluto, senza dubbio, qualche partita per capire la situazione. Poi è arrivato, finalmente, sceso da quel jet privato che lo ha portato in Arabia non solo a prendere milioni e milioni, ma anche per farlo segnare ancora.

Sì, Cristiano Ronaldo is back. O forse non se ne era mai andato e si è nascosto solamente un poco per rendere ancora più appetitosa la sua esplosione nel campionato saudita. Esplosione avvenuta in grande stile, con quattro gol nello scorso turno, e con un primo posto in classifica che, vincendo la sfida di questo pomeriggio, potrebbe tornare nelle mani di Rudi Garcia. Ha fatto sognare il portoghese. Quattro reti, in un’ora di gioca. Ha avuto solamente il bisogno magari di rimettersi in forma dopo il Mondiale. Ma a chi gli diceva che fosse finito la risposta è arrivata forte, fortissima. E non venire a dire che sì, in Arabia, è tutto semplice. Non è mai semplice segnare, mai, nemmeno se ti chiami Ronaldo. Quei gol li devi volere, a tutti i costi.

Al Nassr-Al-Taawon, Saudi League: tv, streaming, formazioni, pronostici
Ronaldo – Ilveggente.it

Bene, questo pomeriggio l’Al Nassr dell’ex tecnico della Roma e del Lione gioca contro l’Al-Taawon, una formazione che è nelle zone alte della classifica, anche se non sta vivendo un favoloso momento di forma visto che nelle ultime cinque ne ha perse tre. E in casa Al Nassr, inoltre, c’è voglia di riscatto dopo la sconfitta arrivata nella gara d’andata con una rete al minuto 102: sì, 12 minuti dopo il novantesimo. Una gara, quella di settembre, assai nervosa, con sei ammoniti e con un extra-time assai “large” che ha permesso alla squadra che adesso è  sette lunghezze da quella di Ronaldo di prendersi un’affermazione clamorosa. Non ci sono dubbi che le cose potrebbero essere ribaltate nella giornata di oggi.

Come vedere Al Nassr-Al-Taawon in diretta tv e in streaming

Al Wehda-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️Ansafoto

La gara Al Nassr-Al-Taawon, in programma venerdì alle 16:00, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

Quella tra Al Nassr e al-Taawon non è mai stata, andando a vedere i precedenti, una partita ricca di gol. Ma stavolta c’è Ronaldo che è pure in forma. Insomma, almeno tre reti potrebbero anche arrivare. La certezza è che la squadra di Garcia vincerà la partita e che si prenderà la vetta.

Le probabili formazioni di Al Nassr-Al-Taawon

AL-NASSR (4-2-3-1): Rossi; Al-Ghannam, Al-Amri, Madu, Al-Oujami; Luiz Gustavo, Al-Khaibari; Martinez, Ghareeb, Al-Najei; Cristiano Ronaldo.
AL-TAAWON(4-2-3-1): Mailson, Slaluli, Naldo, Kadesh, Medrán, Mahdioui, Nasser, Rashidi, Romero, Alnabit, Kana.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy