Tennis, la foto lascia il segno: più scollata non si può

Tennis, una foto che lascia il segno: la campionessa ha tolto il respiro a tutti sfoggiando una scollatura decisamente generosa.

Sul campo si contraddistingue per la sua grinta e determinazione, anche se nel corso della sua carriera non sono mancati i casi in cui la foga si è dimostrata essere eccessiva. Mentre fuori dal campo fa sognare i tifosi con i suoi sensualissimi servizi fotografici. L’ultima foto condivisa su Instagram, in particolare, ha lasciato tutti senza respiro.

Tennis, la foto lascia il segno: più scollata non si può
Tennis, la foto lascia il segno (Instagram)

Bellissima, bionda e con un fisico scolpito, l’atleta conosciuta con il soprannome di “tigre bielorussa” ha debuttato nel 2016, per poi aggiudicarsi il suo primo titolo WTA l’anno seguente.

Aryna Sabalenka, nata nel 1998 a Minsk, negli anni si è fatta conoscere nel panorama internazionale arrivando a ricoprire il secondo posto nella classifica mondiale nel 2021. Più agguerrita che mai, quest’anno ha trionfato al WTA 500 di Adelaide senza nemmeno una sconfitta.

Si è poi aggiudicata la vittoria dell’Australian Open, che ha dedicato al padre Sergey, ex giocatore di hockey sul ghiaccio, il quale l’ha lasciata nel 2019 all’età di 44 anni. È grazie a lui se si è avvicinata al mondo dello sport e in particolare al tennis: un giorno, durante una passeggiata, Sergey le ha fatto provare la racchetta per la prima volta.

Tennis, Aryna Sabalenka strega tutti con la sua scollatura

Il trionfo l’ha riportata in cima al ranking. L’atleta ha condiviso i suoi festeggiamenti con i fan, ringraziando tutti per il supporto. Fidanzata con il giocatore di hockey Konstantin Koltsov (noto per aver rappresentato la Bielorussia alle Olimpiadi invernali del 2002 e del 2010), Aryna interagisce quotidianamente con i followers sui social.

Tennis, la foto lascia il segno: più scollata non si può
(Instagram)

Nelle scorse ore si è concessa una serata fuori e, ovviamente, non sono mancate le storie su Instagram. La tennista ha cenato insieme ad una sua amica, prima di tornare alla routine da sportiva: allenamenti in vista delle prossime competizioni.

Per l’occasione ha indossato un outfit tanto semplice quanto accattivamente. Ad un paio di jeans ha abbinato un top con una scollatura a dir poco generosa, che mette in risalto le sue bellissime forme.

Aryna ha posato per una foto che le è stata scattata dall’amica. La sua bellezza riesce sempre a stregare i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di notare le sue curve. Un altro dettaglio che non è passato inosservato è la sua abbronzatura: la bella stagione non ha ancora avuto inizio ma l’atleta ha già un’ottima tintarella.

Impostazioni privacy