Aryna Sabalenka e non solo, il segreto è nel vestito: questo spiega tutto

Aryna Sabalenka, questa sì che è una gran bella combinazione. Che quel vestito firmato Nike nasconda un segreto?

Ha alzato gli occhi al cielo, come a cercare con lo suo sguardo il suo papà che non c’è più, ha iniziato a piangere e si è goduta, poi, l’applauso scrosciante di una Rod Laver Arena letteralmente in visibilio per lei. Perché era chiaro quanto desiderasse quel trofeo e quanto avesse faticato per aggiudicarsi, finalmente, il suo primo titolo Slam.

Aryna Sabalenka e non solo, il segreto è nel vestito: questo spiega tutto
Aryna Sabalenka (Instagram)

Aryna Sabalenka adesso è una donna e tennista nuova di zecca. Ora che ha coronato il suo sogno, sembra esserci una luce diversa nei suoi occhi. E c’era già quel giorno, per la verità, quando con aria trionfante alzava al cielo il più bello dei premi che compongono la sua bacheca. Indossava per l’occasione un completo inedito, firmato Nike, che le stava d’incanto. Colorato, con una stampa pop, si sposava alla perfezione con l’atmosfera che si respirava a Melbourne e con la felicità di un attimo che rimarrà scolpito nel suo cuore e nella sua mente per sempre.

Ma, attenzione. Ci è sembrato di averlo già visto, qualche completo. Sì, perché la Sabalenka in effetti non è l’unica tennista ad indossarlo da quando si è alzato il sipario sulla stagione 2023. Lei e gli altri atleti sponsorizzati da Nike non hanno l’esclusiva, motivo per il quale quel mini abito svolazzante lo stanno sfoggiando in tante, in campo. Con un comun denominatore pazzesco del quale non abbiamo potuto fare a meno di accorgerci.

Aryna Sabalenka “contagia” tutte

La bella Aryna è stata la prima tennista ad aver vinto nel 2023 con indosso lo sbarazzino completo pop firmato Nike.

Aryna Sabalenka e non solo, il segreto è nel vestito: questo spiega tutto
Belinda Bencic (Instagram)

Eppure, guarda caso, non è stata la sola ad aver festeggiato il suo trofeo con quello indosso. Sembra proprio che quel modello porti una gran fortuna, visto e considerato che altre due sue colleghe sono state incoronate regine, nello stesso giorno, con quel mini abito sportivo addosso. La prima è Belinda Bencic, che al termine di una battaglia protrattasi per quasi tre ore ha vinto il Wta 500 di Abu Dhabi.

Aryna Sabalenka e non solo, il segreto è nel vestito: questo spiega tutto
Anastasia Potapova (Instagram)

La seconda è invece Anastasia Potapova, che ha sbaragliato la concorrenza a Linz e alzato il secondo trofeo della sua carriera. E anche lei, guarda caso, esattamente come Belinda e Aryna, era scesa in campo con quel delizioso completino multicolor che tanto era piaciuto, all’Australian Open, anche a Frances Tiafoe. Al punto che, in barba alle convenzioni, ne aveva voluto uno su misura tutto per sé. Che sia stato una sorta di amuleto per le tre fanciulle che hanno vinto i primi titoli in palio nel 2023?

Impostazioni privacy