Il PSG perde, Neymar vince… a poker: tifosi furiosi

Il Psg perde, ma Neymar non sembra tanto interessato e va a giocare a poker. E vince. I tifosi furiosi per l’atteggiamento del brasiliano

Certo che dentro il Psg, alcune cose, quasi quasi se le vanno cercando. Perché in un momento come questo, dopo tre sconfitte di fila e dopo una qualificazione ai quarti di finale di Champions League che si è fatta decisamente complicata, nessuno forse avrebbe pensato di andarsene, la sera dopo, a giocare a poker.

Il PSG perde, Neymar vince... a poker: tifosi furiosi
Neymar – Ilveggente.it

Nessuno tranne Neymar intendiamo: sì, perché il brasiliano, ieri sera, e dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco che ha squarciato ancora di più, se mai ce ne fosse davvero bisogno, lo spogliatoio parigino, è stato beccato in un lussuoso hotel parigino a giocare a poker. Beh, più che beccato è stato proprio ripreso dal profilo ufficiale di Poker Stars che ha mandato su Instagram una stories dove si vede appunto Neymar bello rilassato e tranquillo che si fa la sua partita a carte.

Il Psg perde, ma Neymar gioca a poker

Ora, come detto, in un momento come questo la situazione vorrebbe tanto lavoro e basta e uscite pubblico ridotte a minimo soprattutto per quello che è lo stipendio del calciatore. Un calciatore che prende un sacco di soldi e che sta rendendo decisamente al di sotto delle aspettative.

Il PSG perde, Neymar vince... a poker: tifosi furiosi
Neymar – Ilveggente.it

Senza dubbio Neymar ha una propria vita e facendo il professionista in campo dopo si può anche permettere un poco di relax, ma forse sarebbe opportuno, per una pura questione di buon senso, cercare di farlo in un altro momento e non in questo così complicato della stagione. Una stagione che vede il Psg sì primo in classifica in Ligue 1, ma già fuori dalla Coppa di Francia e con un piede e mezzo fuori dalla massima competizione europea. E giustamente i tifosi parigini sono indemoniati, così come anche il club che secondo delle indiscrezioni che arrivano dalla Francia non avrebbe preso benissimo l’atteggiamento di Neymar. In un torneo che, a condimento di tutto, ha un buy-in di 10mila euro. Sì sì, avete ragione anche voi. Per Neymar sono davvero soldi spicci.

Impostazioni privacy