Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti

Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League

La partita più attesa. Che meritava sicuramente qualcosa di diverso. E vale a dire giocarsi più avanti, magari in finale. Ma tant’è, il sorteggio ha detto questo e un tra Barcellona e Manchester United non arriverà agli ottavi di finale di Europa League. Le due squadre si affrontano questa sera nel match d’andata al Camp Nou e nessuna delle due ha intenzione di perdere, nessuna delle due vorrebbe dire addio alla competizione. Ecco, comunque, quelle che sono le scelte ufficiali di formazioni di Xavi e Ten Hag. Turnover veramente minimo.

Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Xavi e Ten Hag, allenatori di Barcellona e Manchester United – Ilveggente.it

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Kounde, Araujo, Marcos Alonso, Jordi Alba; Kessié, de Jong, Pedri; Rapinha, Lewandowski, Gavi. 
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Shaw, Malacia; Fred, Casemiro; Sancho, Fernandes, Rashford; Weghorst.

Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Pedri e Lewandowski – Ilveggente.it

Una partita che promette gol, emozioni, e spettacolo. Quando si affrontano squadre di questo calibro è normale che sia così. Insomma, almeno una rete per parte ci potrebbe stare, ma quello che è quasi sicuro, come sempre, che riuscirà a trovare la via del gol è quel clamoroso attaccante che si chiama Lewandowski. Senza dimenticare nemmeno che in caso di massima punizione per i catalani dovrebbe essere lui a presentarsi dal dischetto. Sì, semplice forse, ma abbiamo deciso di andare sul sicuro.

Formazioni ufficiali Barcellona-Manchester United, ammoniti e tiratori

Bruno Fernandes è uno che la porta la trova spesso. Sia dalla distanza sia da dentro l’area con i suoi inserimenti. Il centrocampista offensivo della squadra inglese è quello che almeno una conclusone la dovrebbe trovare nell’arco dei novanta minuti. In casa catalana occhio a Pedri, uno che ha i tempi giusti d’inserimento. E che spesso trova anche la via del gol. Questione ammoniti: Kounde se la vedrà con Rashford e nel Barcellona è lui il maggiore indiziato a beccarsi un possibile cartellino giallo. Dall’altro lato invece, sponda United, occhio a Shaw che giocherà da centrale e a Fred e Casemiro in mezzo al campo.

Impostazioni privacy