Totocalcio, spende 400 euro per un sistema: la vincita gli dà ragione

Totocalcio, la spesa è importante per il sistema: ma la vincita piazzata gli dà ragione. L’unico 11 in Italia regala una grande somma

Non c’è stato nessun tredici nell’ultimo concorso del Totocalcio, quello dello scorso weekend, per un jackpot che nel prossimo fine settimana salirà alla vertiginosa cifra di 190mila euro. Una bella somma.

Totocalcio, spende 400 euro per un sistema: la vincita gli dà ragione
Salah – Ilveggente.it

C’è stato invece un 11, unico solo nel Bel Paese, che è stato centrato a Mugnano di Napoli, in un’agenzia Gold Bet, che ha permesso al fortunato scommettitore di portare a casa la bellezza di 28mila euro. Una giocata particolare, con 7 eventi obbligatori e 4 di quelli opzionali: particolare perché lo scommettitore ha deciso di giocare un sistema che ha avuto un costo finale di 432 euro. Non pochi se si pensa che al Totocalcio – così come succede adesso anche per tutti gli altri – si può scommettere un solo euro. Ma alla fine, la vincita, gli ha dato ragione. E andiamo a vedere adesso le partite giocate che hanno regalato questa importante vittoria.

Totocalcio, ecco il sistema vincente

La giocata, di 11 partite come detto prima, prevedeva tre triple e quattro doppie. Mentre tutti gli altri, ovviamente, erano risultati esatti.

Totocalcio, spende 400 euro per un sistema: la vincita gli dà ragione
La gioia del Bari – Ilveggente.it

Tra gli eventi obbligatori c’erano Lazio-Atalanta (1 2), Lipsia-Union Berlino (tripla), Verona-Salernitana (1), Montpellier-Brest (1), Valladolid-Osasuna (1X), Udinese-Sassuolo (tripla) e Bologna-Monza (1 2). Tra gli eventi opzionali invece sono state scelte le sfide tra Juventus e Fiorentina (1X), Liverpool-Evertoon (1), Bari-Cosenza (1) e l’ultima tripla del sistema nella gara tra Nantes e Lorient. Questo insomma il sistema vincente che forse, anche inserendo le doppie, con la cifra investita per portarlo a casa in un’agenzia di scommesse, e senza giocare al Totocalcio, avrebbe potuto regalare una vincita più alta. Non lo sappiamo, ovviamente, ma questo poco importa al fortunato scommettitore di Napoli che ha centrato uno dei colpi più importanti di questo mese di febbraio. Un colpo di quelli che sicuramente verranno ricordati. La notizia di quella bella vincita è stata riportata da Agimeg.it

Impostazioni privacy