PSG senza pace, tocca a Sergio Ramos: fotografo spintonato – VIDEO

Psg senza pace: lo spogliatoio dei parigini è una polveriera che non guarda in faccia a nessuno. Adesso tocca pure a Sergio Ramos

Giorni difficili, neri, dentro il Psg. Giorni che mettono a rischio il futuro della stagione perché in una sola settimana sono arrivate tre sconfitte pesantissime. La prima contro il Marsiglia in Coppa di Francia con annessa eliminazione; la seconda in campionato contro il Monaco che ha fatto avvicinare le rivali, la terza ieri sera contro il Bayern Monaco in Champions League che mette a repentaglio il passaggio del turno. E anche Galtier, ovviamente, è sulla graticola.

PSG senza pace, tocca a Sergio Ramos: fotografo spintonato - VIDEO
Sergio Ramos – Ilveggente.it

Come se non bastasse ieri vi abbiamo raccontato anche i dissidi interni: quelli tra Mbappé da un lato e la coppia Messi-Neymar dall’altro e anche quello tra Marquinhos e Donnarumma, con il capitano brasiliano che non le ha mandate a dire al portiere dopo la sconfitta nel Principato. Un Donnarumma che ieri è stato decisivo nel risultato finale, con la papera che ha regalato a Coman la rete che ha indirizzato il passaggio del turno. Chissà, forse le polemiche dello scorso weekend hanno lasciato un segno, o forse no, visto che poi il portiere azzurro si è riscattato con due interventi che hanno tenuto aperto il discorso in vista della gara di ritorno in terra tedesca. Potrebbe anche bastare vero? E invece non è così visto che adesso tocca a Sergio Ramos mostrare una certa insofferenza. Il difensore spagnolo ieri infatti si è reso protagonista di uno spiacevole episodio alla fine del match.

Psg, Sergio Ramos spintona un fotografo

C’è da dire che i parigini ieri, dopo un primo tempo completamente in balia dei tedeschi, nella ripresa ci hanno provato e alla fine sono andati sotto la curva a prendersi gli applausi dei propri tifosi.

E lì, i fotografi, si sono scatenati nel cercare di fermare quei momenti con un’immagine che poi verrà ovviamente verrà resa pubblica e anche pagata. Un atteggiamento forse un po’ troppo spinto quello degli addetti ai lavori che sono andati “sopra” Sergio Ramos calpestandolo. Lo stesso difensore non si è fatto toccare due volte e ha spintonato il signore con la macchina fotografica in mano che stava facendo il proprio lavoro. Insomma, momento così. E il ritorno adesso è una gara da vincere a tutti i costi. Con un Mbappé a pieno servizio però e questo fa un poco meno paura.

 

Impostazioni privacy