Emma Raducanu, il selfie in lungo è un’opera d’arte: Instagram in tilt

Emma Raducanu strega i social con uno scatto da capogiro: la tennista britannica non è mai stata più bella e sexy di così.

Era assai strano il fatto che non avesse postato foto o video per così tante settimane. Emma Raducanu è pur sempre un’autentica reginetta dei social network, ragion per cui il suo silenzio era parso veramente insolito.

Emma Raducanu, il selfie in lungo è un'opera d'arte: Instagram in tilt
Instagram

Ma la tennista britannica, proprio qualche ora fa, ha voluto recuperare il tempo perso postando un carosello di scatti che ci raccontano, seppur in maniera molto sintetica, come se la sia passata in tutti questi giorni. Abbiamo così scoperto, anche se potevamo intuirlo, che si è allenata molto duramente in vista del ritorno in campo, previsto per il 27 febbraio prossimo in Texas, all’ATX Open. Ma non si è certo limitata a provare senza sosta servizio, dritto e rovescio, la campionessa dello Us Open 2021 che spera, dopo un’annata non proprio brillante, di tornare nella zona alta del ranking Wta.

Ne ha anche approfittato per spassarsela un po’, come si evince chiaramente da alcune delle foto che compongono questa piccola gallery con cui ha sancito il suo ritorno sui social network. E ce n’è stata una, in particolare, che ha lasciato di stucco i follower. Non fosse altro perché, abituati come siamo a vederla in tenuta sportiva, certe “visioni” sono davvero insolite e inaspettate.

Emma Raducanu, l’abito monospalla fa boom di like e commenti: bellezza mozzafiato

Nella seconda immagine di questo carosello, Emma Raducanu è bella da togliere il fiato. Merito non solo di Madre Natura, che con lei ha indubbiamente fatto un ottimo lavoro, ma anche del suo outfit.

Emma Raducanu, il selfie in lungo è un'opera d'arte: Instagram in tilt
Instagram

La britannica sfoggia un abito lungo che sembra esserle stato cucito addosso in tutto e per tutto. Nero e monospalla, con un taglio laser cut sul fianco, mette perfettamente in evidenza il suo corpo sinuoso, modellato dal tanto lavoro che fa quotidianamente in campo. L’immagine che ci restituisce lo specchio, unico testimone di tutto questo splendore, è dunque quella di una giovane donna, bellissima, che sorride all’obiettivo e si compiace di quel riflesso.

La sensazione è che Emma stia man mano diventando sempre più consapevole del suo fascino. Fascino che in tanti hanno notato già in tempi non sospetti, la maison Dior in primis, che l’ha “bloccata” con un contratto faraonico in virtù del quale, adesso, è sua testimonial. In questa foto c’è dunque la nuova Raducanu, una tennista promettente ma anche un’atleta super affascinante che ha imparato a mettersi in mostra e a non nascondere la sua bellezza così innocente e genuina.

Impostazioni privacy