Tennis, pit-stop al caldo: si consola in bikini

Tennis, dopo tanta tensione per l’atleta è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax al caldo: nonostante la sconfitta, ha potuto consolarsi in bikini.

Dopo aver affrontato un momento di forte tensione, la tennista ha deciso di approfittare della location paradisiaca per un pit-stop al caldo. Le cose, per lei, non sono andate per il meglio ma – guardando il lato positivo – ha avuto modo di consolarsi in bikini in riva al mare.

Tennis, pit-stop al caldo: si consola in bikini
Tennis, consolazione in bikini (Instagram)

Le foto in spiaggia della bellissima Yulia Putintseva sono piaciute molte ai tifosi che, fin dai suoi esordi, ha conquistato con il suo fascino. L’atleta classe 1995 ha debuttato nelle gare professioniste nel 2010, in occasione del WTA BGL Luxembourg Open.

Nel corso degli anni ha scalato la classifica internazionale raggiungendo il suo best ranking nel 2017, alla posizione numero 27. Due anni più tardi si è guadagnata il suo primo titolo WTA, al quale ha fatto seguito il secondo nel 2021.

Negli scorsi giorni Yulia è volata negli Emirati Arabi, per la precisione ad Abu Dhabi, dove ha partecipato al prestigioso torneo di tennis femminile ed è arrivata a sfiorare i quarti di finale.

Tennis, il soggiorno a Dubai di Yulia Putintseva

Purtroppo ha avuto la meglio l’avversaria Beatriz Haddid Maia, la quale ha trionfato in seguito ad una gara in tre set che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Le due atlete hanno affrontato una competizione decisamente accesa e ora per Yulia è arrivato il momento di rilassarsi prima del prossimo torneo.

Per farlo ha optato per una location da sogno e si è spostata da Abu Dhabi a Dubai – tra panorami paradisiaci, negozi all’insegna del lusso e una vita notturna più viva che mai. Qui ha avuto modo di godersi le spiagge cristalline e il sole, come testimoniano le foto che ha condiviso nelle scorse ore su Instagram.

Tennis, pit-stop al caldo: si consola in bikini
(Instagram)

Nello scatto che vi proponiamo possiamo vederla con indosso un bikini rosa, abbinato ad una camicetta. Il due pezzi ci dà la possibilità di ammirare il suo bellissimo fisico scolpito. Possiamo immaginare che il soggiorno che le stia piacendo.

Yulia interagisce spesso con i fan sui social, i quali non sono certamente nuovi ai suoi scatti mozzafiato. Eppure questa volta ha proprio voluto superarsi sfoggiando le sue curve. L’atleta russa non avrà vinto la competizione contro la rivale brasiliana. Ma almeno si è potuta consolare al mare, e le sue foto in bikini sono state molto apprezzate dai fan.

Impostazioni privacy