Cristiano Ronaldo, gioielli che passione: il nuovo Rolex costa quanto una casa

Cristiano Ronaldo, c’è un nuovo orologio di lusso nella sua splendida collezione: ecco quanto costa il favoloso Rolex con zaffiri e rubini.

Non è una novità che Cristiano Ronaldo ami i gioielli costosissimi. Non ne ha mai fatto mistero e li ha sempre sfoggiati con gran disinvoltura, come a voler impreziosire i suoi look che, per forza di cose, sono sempre tendenzialmente sportivi.

Cristiano Ronaldo, gioielli che passione: il nuovo Rolex costa quanto una casa
Instagram

Anche la sua dolce metà, Georgina Rodriguez, ha un debole per tutto ciò che luccica. Basti dire che lo scorso anno aveva sfoggiato una favolosa ed accecante parure e che era stato stimato che il costo complessivo di tutte quelle meraviglie sfavillanti fosse all’incirca di 1,8 milioni di euro. Tra i pezzi più pregiati che fanno parte della sua collezione vale la pena citare una collana di rubini, del valore di 300mila euro circa, che le piace abbinare al braccialetto in pendant da 180mila euro. E che il Rolex che più le piace indossare è il GMT master II in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti, il cui prezzo di listino è di poco inferiore ai 500mila euro.

Non badano a spese, insomma, CR7 e Georgina quando si tratta di gioielli. Ma neanche di auto e di case, a dirla tutta, ma questa è un’altra storia e ve l’avevamo già raccontata qualche tempo fa qui. Quello di cui vorremmo parlarvi oggi è il dettaglio, comparso in una foto del calciatore dell’Al-Nassr, che non è passato per niente inosservato. E nessuno voleva che lo fosse, probabilmente.

Cristiano Ronaldo, il nuovo orologio non passa inosservato: ecco quanto costa

La foto in questione ritrae Cristiano Ronaldo con indosso la tuta della sua nuova squadra e un certo particolare che ha fatto strabuzzare gli occhi a chi è imbattuto in questa immagine.

Cristiano Ronaldo, gioielli che passione: il nuovo Rolex costa quanto una casa
Instagram

Gli appassionati del genere si saranno certamente accorti che l’orologio che l’attaccante portoghese ha al polso è uno dei modelli più esclusivi e gettonati. Un Rolex GMT-Master II in oro giallo, tempestato di zaffiri e rubini. Un pezzo incredibilmente costoso che si ipotizza sia stato regalato alla sua nuova punta di diamante dal club saudita.

Non che CR7 non ne avesse di altrettanto lussuosi nella sua collezione, intendiamoci. Non troppo tempo fa aveva fatto sfoggio di un modello del valore di 450mila euro circa, un autoregalo che gli piaceva esibire – e ci mancherebbe pure – con grande orgoglio. Quello che ha nelle foto in tuta, impreziosito da pietre di colore blu e rosso, costa invece qualcosa come 140mila euro.

Impostazioni privacy