Notte di fuoco per Castrovilli | Rachele Risaliti si sfoga: “Sono basita”

Castrovilli l’ha combinata grossa, la moglie tuona sui social: “Sono senza parole”. Ecco che cosa è successo tra il calciatore e la Risaliti.

Certe cose non si dimenticano mai. Soprattutto se ti hanno fatto male. Puoi metabolizzarle, accettarle pur senza condividerle pienamente, tutt’al più, ma non rimuoverle. Non quando proprio non ce la fai a digerirle.

Notte di fuoco per Castrovilli | Rachele Risaliti si sfoga: "Sono basita"
Instagram

E lo sa bene Gaetano Castovilli, numero 10 della Fiorentina, che domenica sera, durante la partita contro la Juventus, ha visto sfumare il suo sogno in una frazione di secondo. Aveva messo in rete quella che avrebbe potuto essere la palla della rinascita, della sua rinascita. Ma il gol dell’1-1, come noto, è poi stato annullato per “fuorigioco geografico”. Niente da fare, dunque, per il centrocampista di Canosa di Puglia, che a quanto pare non avrebbe ancora fatto pace con quello che è accaduto allo Stadium due giorni fa.

La decisione dell’arbitro gli ha tolto il sonno. Letteralmente. Castrovilli non riesce a farsene una ragione e lo dimostra un piccolo aneddoto, per certi versi esilaranti ma anche un po’ “inquietante”, per così dire, che ha fatto il giro del web nelle scorse ore. E che dimostra seriamente quanta voglia avesse il calciatore di dare un contributo alla propria squadra, dopo il lungo stop imposto dall’infortunio al ginocchio rimediato diversi mesi fa.

Castrovilli, il gol annullato gli ha tolto il sonno: quel racconto da non credere

A raccontare quello che ha combinato il pugliese è stata sua moglie, l’ex Miss Italia Rachele Risaliti.

Notte di fuoco per Castrovilli | Rachele Risaliti si sfoga: "Sono basita"
Instagram

La ragazza ha spifferato tutto con un post sui social network che ha fatto sbellicare dalle risate i follower, non fosse altro per quello che si nasconde dietro il gesto del 25enne. E proprio non è riuscita a resistere, la splendida ragazza, alla tentazione di condividere quanto accaduto nel bel mezzo della notte con i suoi numerosi sostenitori.

“Comunque stanotte – ha esordito lady Castrovilli in una Instagram story – Gaetano pensava alla Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno. Pensava fossi l’arbitro. Io basita e senza parole – ha aggiunto l’ex reginetta di bellezza – Mi ha fatto male? Sì. Mi sono spaventata? Ancora di più. Ma ti amo lo stesso”. Quanto accaduto ha davvero dell’incredibile. Ed è chiaramente sintomatico del fatto che quel gol annullato continua a tormentare il povero Gaetano. Che Gaetano proprio non riesce a levarselo dalla testa. Men che meno mentre dorme. Della serie si salvi chi può.

Impostazioni privacy