Reggiana-Gubbio, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Reggiana-Gubbio è una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: pronostici e streaming gratis.

La prima della classe, la squadra di Diana, contro la quinta, quella di Braglia. Questo dice il posticipo della Serie C, che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le formazioni: sia la Reggiana che il Gubbio vogliono vincere, per motivi diversi. Anche perché la formazione ospite non può decisamente pensare di riprendere in classifica le prime della classe, sono troppi i punti di differenza.

Reggiana-Gubbio, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
Diana, allenatore della Reggiana – Instagram Reggiana Calcio

La partita, comunque, ha un valore importantissimo soprattutto per i padroni di casa che adesso sono tallonati dal Cesena di Mimmo Toscano che è distante solamente un punto. E la prossima settimana, al Manuzzi, è anche previsto il big match. Arrivarci con quattro punti di vantaggio sarebbe importantissimo per gli emiliani che vogliono anche mettersi alle spalle la sconfitta della scorsa settimana sul campo dell’Ancona. Pesantissima, è evidente, per l’economia della classifica del campionato. Insomma, c’è da mettersi alle spalle tutto quello che è successo.

Dall’altro lato invece c’è un Gubbio che vuole rimanere nelle zone altissime della graduatoria e che non ha nessuna intenzione di mollare la presa. La squadra di Braglia si presenta a questo importante appuntamento con la forza di una formazione che è riuscita a dire stop al momento negativo trovando una vittoria pesantissima contro il Rimini dopo delle uscite deludenti sia sul piano del gioco che del risultato. Ma nonostante questo è la Reggiana che è favorita e che non dovrebbe avere nessun problema a prendersi i tre punti.

Come vedere Reggiana-Gubbio in diretta tv e in streaming

Reggiana-Gubbio, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici
Braglia guida il Gubbio – Ilveggente.it

Reggiana-Gubbio, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha acquisito i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere la gara tra Reggiana e Gubbio anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.

Il pronostico

Probabilmente per la squadra di Diana non sarà una partita semplice. Ma alla fine, i padroni di casa, dovrebbero riuscire a prendersi vittoria e tre punti e presentarsi così al big match della prossima settimana contro il Cesena forti di avere un buon margine di vantaggio. Non quello che mette al riparo da rischi per il proseguo della stagione ma quello che ti permette di giocare per due risultati su tre.

Le probabili formazioni di Reggiana-Gubbio

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Cremonesi, Laezza; Fiamozzi, Nardi, Cigarini, Vallocchia, Guiebre; Lanini, Pellegrini.
GUBBIO (3-4-1-2): Greco; Dutu, Redolfi, Bonini; Morelli, Rosaia, Toscano, Semeraro; Di Stefano; Arena, Arras.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy