Ferrari, annuncio UFFICIALE: tifosi in estasi per San Valentino

Ferrari, annuncio UFFICIALE con un Tweet della scuderia di Maranello. Tifosi in estasi per il giorno di San Valentino. Non vedono l’ora

Tutto pronto. Il conto alla rovescia è iniziato. La Ferrari è pronta a svelarsi i suoi tifosi nel giorno di San Valentino, nel giorno della festa degli innamorati. Sì, domani è il grande giorno, quello dell’evento più atteso e con un Tweet apparso questa mattina sulla pagina ufficiale della scuderia di Maranello, la tensione è vertiginosamente salita.

Ferrari, annuncio UFFICIALE: tifosi in estasi per San Valentino
Leclerc – Ilveggente.it

La SF-23 con la quale Leclerc e Sainz cercheranno di strappare il titolo a Verstappen e alla Red Bull è pronta a farsi vedere. Già qualche foto, nell’applicazione ufficiale della Ferrari, è cominciata a girare. Beh, a dire il vero non si vede nulla, ma solamente un telo che copre quella che potrebbe essere la monoposto che il monegasco e lo spagnolo utilizzeranno nel Mondiale che ormai è alle porte, visto che a marzo si ricomincia a correre. Sì, senza dubbio c’è attesa anche perché ci sono stati dei cambi importanti dentro la scuderia: il primo anno senza Binotto visto che il team principal è Vaisseur. Un cambio dettato, probabilmente, dalle incomprensioni e dagli errori che si sono stati nel Mondiale che il pilota olandese ha vinto quasi senza nessun problema. La Ferrari, d un certo punto, sembrava avesse le possibilità e le capacità per riuscire almeno a tenere un po’ più di testa al bi-campione, ma poi, con degli errori grossolani di strategia si è persa. Lasciando tantissimi punti. Sì, Leclerc ha chiuso al secondo posto, ma la sensazione è che quella macchina in alcune circostanze avrebbe potuto dare qualcosa di più.

Ferrari, annuncio ufficiale: poi iniziano i test

Tra oggi e domani saranno molte le squadre che sveleranno la propria monoposto. Ma ovviamente degli altri, ai tifosi della Rossa, interessa poco. Quello che vogliono vedere è la vettura creata da Maranello per affrontare il Mondiale che il 5 marzo prenderà il via dal Bahrain sulla pista di Sakhir.

Ferrari, annuncio UFFICIALE: tifosi in estasi per San Valentino
I meccanici della Ferrari in azione – Ilveggente.it

Un Mondiale che sarà assai lungo: 23 gare in programma, con il raddoppio, così come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, delle Sprint Race, che passano da 3 a 6. L’ultima novità di quest’anno è anche il fatto che i riflettori, sulla pista, per cercare di capire dove migliorare da qui all’inizio ufficiale della stagione si accenderanno solamente una volta: sempre sulla pista di Sakhir, in Bahrain, dal 23 al 25 febbraio. Poi non ci sarà più tempo. Ma solo corse. Finalmente.

 

Impostazioni privacy