Europa League, ecco Juve e Roma: scelta la diretta TV in chiaro

Europa League, torna in campo anche la seconda manifestazione europea. Ecco la partita che verrà trasmessa in diretta tv in chiaro

Non solo la Champions League, ma anche l’Europa League: in settimana si torna in campo anche per la seconda manifestazione europea, quella che vedrà impegnate nei playoff sia la Juventus di Allegri che la Roma di Mourinho.

Europa League, ecco Juve e Roma: scelta la diretta TV in chiaro
Allegri – Ilveggente.it

I bianconeri, fuori dalla lotta alla qualificazione Champions League per il prossimo campionato, hanno un’unica possibilità per centrare la qualificazione, quella di vincere, appunto, l’EL. I giallorossi invece sono in piena lotta per uno dei primi quattro posti in Serie A, ma ovviamente, con lo Special One in panca, uno di quelli che vuole vincere sempre, l’obiettivo è quello di andare avanti il più possibile. Comunque: la squadra piemontese se la vedrà contro il Nantes, quella capitolina invece contro il Salisburgo. Due squadre che hanno anche un valore diverso. E l’impegno più agevole senza dubbio è quello dei bianconeri.

Europa League, la Juventus contro il Nantes in chiaro

Tutta l’Europa League va in onda su Sky. E come sappiamo la tv satellitare ha a disposizione diversi canali in chiaro, uno è TV8, che manderà appunto in maniera gratuita e in chiaro una partita giovedì sera.

Europa League, ecco Juve e Roma: scelta la diretta TV in chiaro
Mourinho – Ilveggente.it

La scelta è ricaduta sulla sfida tra Juventus e Nantes, in programma il prossimo 16 febbraio alle 21. Mentre la partita della Roma di Mourinho contro il Salisburgo è quella che verrà giocata alle 18:45 e che verrà trasmessa solamente su Sky. Ovviamente, anche DAZN, come sappiamo, dà la possibilità di vedere le partite di Europa League in diretta streaming, e ovviamente anche le sfide di giovedì sera si potranno vedere grazie all’emittente che ha i diritti della Serie A anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy