Champions League, ufficiale: scelta la partita trasmessa in chiaro

Champions League, è ufficiale: ecco la partita che verrà trasmessa in chiaro negli ottavi di finale. La decisione di Mediaset

Ci sei mancata, Champions League. E anche tanto. Sì, finalmente tornano le serate della massima competizione europea e lo fanno in una serata speciale, quella della festa degli innamorati. E a sentimento ci potrebbero essere già dei dissapori, purtroppo, tra i tifosi del Milan e le rispettive compagne, soprattutto se quest’ultime proprio non pensano al calcio e sognano magari chissà, una serata diversa a lume di candela.

Champions League, ufficiale: scelta la partita trasmessa in chiaro
Benedetta Redaelli (Instagram)

Ma a lume di candela ci saranno i tifosi rossoneri che domani sera affronteranno il Tottenham di Antonio Conte. Una partita delicatissima per la squadra di Pioli che non sta attraversando il migliore dei momenti nonostante la vittoria venerdì scorso in Serie A contro il Torino grazie alla rete di Giroud. Un’affermazione che non ha levato tutto quello che di brutto si è visto a gennaio, con l’eliminazione dalla Coppa Italia sempre per via della squadra di Juric, la sconfitta in Supercoppa nel derby contro l’Inter, un altro derby perso in campionato e la sensazione che la squadra campione d’Italia in carica si sia definitivamente sciolta. Vabbè, torniamo al discorso che ci interessa. Come detto domani ritornano le serate europee con gli ottavi di finali e Mediaset, che detiene i diritti della Champions League e che permette di vedere le partite grazie a Mediaset Infinity, ha decido quale sfida verrà mandata in chiaro.

Champions League, Milan-Tottenham in chiaro

La sfida scelta, appunto, è quella tra i rossoneri di Pioli e gli Spurs di Conte. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin il tutto su Canale 5. Su Mediaset Infinity invece il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

Champions League, ufficiale: scelta la partita trasmessa in chiaro
Stefano Pioli – Ilveggente.it

Sarà ricco anche il post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Bernardo Corradi, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Ovviamente durante la serata verranno mostrate le immagini dell’altra partita in programma domani sera, quella del Parco dei Principi tra il Psg e il Bayern Monaco, una delle più affascinanti di questo turno di Champions League. Infine, la gara di domani del Milan sarà possibile seguirla in streaming completamente gratis collegandosi al sito Sportmediaset.it

Impostazioni privacy