Camila Giorgi, la combo funziona: body in pizzo e leggings fanno furore

Camila Giorgi, l’esperimento ha funzionato alla grande: con questo look insolito e supersexy ha steso i suoi fan.

La settimana è iniziata piuttosto bene per Camila Giorgi. La tennista marchigiana, in discesa libera nel ranking Wta per via del lungo stop iniziato dopo lo Us Open 2022, ha finalmente riconquistato qualche posizione.

Camila Giorgi, la combo funziona: body in pizzo e leggings fanno furore
Instagram

Grazie alle tre vittorie che si è regalata in questo inizio di stagione, è tornata tra le prime settanta. Era abituata a stare molto più in alto, l’ex numero 1 d’Italia, ma la risalita è appena iniziata e la speranza è che questo percorso di rinascita non subisca altre battute d’arresto. All’Australian Open si era spinta fino al terzo turno, mentre al Wta di Lione non era riuscita a qualificarsi nel tabellone principale. Si era poi ripresa a Linz, la scorsa settimana, salvo poi arrendersi a Clara Tauson nella gara che le avrebbe permesso di accedere ai quarti finali del torneo che è stato disputato in Alta Austria.

Non resta che capire, a questo punto, quale sarà la sua prossima mossa. Dove si recherà in cerca di riscatto e dove tenterà di riprendersi ciò che per tantissimo tempo è stato suo: lo scettro di numero 1 d’Italia. Nel frattempo, si allena a più non posso. E ieri lo ha fatto in maniera assai insolita, pubblicando per la gioia dei fan uno scatto assolutamente delizioso.

Camila Giorgi, look promosso: trasparenze e pizzo su Instagram

Camila Giorgi, chi la segue lo sa bene, nutre un amore incondizionato nei confronti della moda. Provare nuovi abbinamenti e accostamenti è per lei una vera e propria passione e così, qualche ora fa, ha voluto sperimentare qualcosa di molto originale.

Camila Giorgi, la combo funziona: body in pizzo e leggings fanno furore
Instagram

La combo che ha steso i fan era, in effetti, per nulla convenzionale. La bella tennista, indagata nell’ambito di un’inchiesta tesa a far luce su un giro di falsi vaccini, ha creato un mix davvero insolito. Ha indossato un body in pizzo, con qualche trasparenza qua e là, scollato al punto tale da mettere in evidenza in modo infallibile il suo bel lato A.

Dopodiché, ha infilato un paio di leggings – presumiamo fossero i più attillati tra quelli presenti nel sua guardaroba – e si è scattata uno dei suoi proverbiali selfie. Rigorosamente allo specchio, come piace a lei e ai suoi follower, che hanno l’opportunità di poter ammirare la loro beniamina da prospettive sempre nuove e interessanti. E che moriranno dalla voglia, adesso, di scoprire quale sia il prossimo look che la marchigiana ha in serbo per loro.

Impostazioni privacy