Ajla Tomljanovic e non solo: San Valentino al “singolare”

Ajla Tomljanovic e non solo: ecco chi sono le tenniste più affascinanti e felicemente single del circuito femminile.

Potrebbe non essere il suo primo San Valentino da single. È possibile, infatti, che un anno fa di questi tempi lei e Matteo Berrettini avessero già rotto, benché la notizia dell’addio sia trapelata solo alle porte della primavera.

Ajla Tomljanovic e non solo: San Valentino al "singolare"
Instagram

Poco importa, in ogni caso, se all’orizzonte si profili un’altra festa degli innamorati in solitaria, perché Ajla Tomljanovic ha trovato il suo equilibrio e poco sembra importarle del fatto che al suo fianco non ci sia nessuno. Il servizio che Vogue Australia le ha dedicato ha fatto faville e acceso i riflettori sul suo fascino magnetico. Alla sua porta c’è quindi la fila, dopo quello shooting bollente, e ci sono buoni motivi per pensare che non rimarrà troppo a lungo da sola. E non sarebbe un problema, se anche dovesse accadere, considerando che è in ottima compagnia.

Non è di certo, l’ex lady Berrettini, la sola tennista destinata a trascorrere San Valentino in solitaria. Anche Camila Giorgi, da quel che sappiamo, festeggerà a San Faustino, più che il 14 febbraio. Come la Tomljanovic è reduce da una rottura che presumiamo sia stata piuttosto burrascosa, dal momento che pure lei ha smesso da un giorno all’altro di seguire Santiago Taverna, il tennista con il quale aveva intrapreso una relazione lo scorso anno.

Non solo Ajla Tomljanovic: belle, brave… e single

È troppo concentrata sulla sua carriera, per permettersi distrazioni, la vincitrice di Wimbledon 2022.

Ajla Tomljanovic e non solo: San Valentino al "singolare"
Instagram

Come Ajla e Camila, anche Elena Rybakina, sconfitta in finale all’Australian Open dalla fidanzatissima Aryna Sabalenka, è felicemente single. E poco interessata, come se non bastasse, ad avere qualcuno al suo fianco. Men che meno in questa fase, proprio adesso che sta scalando il ranking e che si è regalata, oltre che il titolo di regina di Wimbledon, una seconda finale Slam nel giro di pochi mesi.

Stesso discorso per Emma Raducanu, che ora come ora non sembrerebbe avere la benché minima intenzione di legarsi sentimentalmente a qualcuno. La tennista britannica vuole solo tornare a brillare come nell’agosto 2021, quando ha vinto lo Us Open partendo dalle qualificazioni e lasciando a bocca aperta tutti, soprattutto le sue avversarie. Ed è un vero peccato perché anche lei, come tutte le tenniste single appena citate, è “gettonatissima”. In tanti sarebbero disposti a fare carte false per lei e per le sue colleghe, e chissà, magari tra un anno a questa parte le cose saranno cambiate per Ajla & co.

Impostazioni privacy