Camila Giorgi, minaccia bionda a Linz: una sfida da copertina

Camila Giorgi, la sfida è già iniziata: anche la sua avversaria sa bene come far girare la testa ai follower sui social network.

La città di Linz occupa un posto privilegiato nel suo cuore. È lì, a metà strada tra Vienna e Salisburgo, che nel 2018 ha sbaragliato la concorrenza, assicurandosi il trofeo in palio. Ed è nella speranza di riassaporare quella bella emozione che ha deciso, evidentemente, di farvi ritorno.

Camila Giorgi, minaccia bionda a Linz: una sfida da copertina
Instagram

La cavalcata di Camila Giorgi verso i piani alti del ranking Wta, che ha occupato fino a non troppo tempo fa, ricomincerà proprio dall’Alta Austria. La tennista di Macerata, che non sta attraversando un periodo proprio sereno per via dell’inchiesta sulle false vaccinazioni in cui è coinvolta, esordirà tra qualche ora sui campi in cemento in riva al Danubio. E lo farà contro un’avversaria con la quale ha molto in comune e che sarà, in quanto tale, abbastanza insidiosa.

La sua avversaria sarà la romena Jaqueline Cristian. La sua carriera sportiva non è neanche lontanamente paragonabile a quella della campionessa marchigiana. Non ha mai vinto un titolo nel circuito professionistico, sebbene lo abbia in alcuni casi sfiorato. Sui social network, invece, va forte. Non tanto per i suoi meriti tennistici, appunto, quanto piuttosto per i contenuti deliziosi che è solita postare tra un allenamento e l’altro. Ed è per questo motivo che è molto simile, per certi versi, alla sua rivale di domani, l’azzurra Camila Giorgi: anche lei, come l’italiana, è di una bellezza sconcertante.

Camila Giorgi, attenta a lei: ha talento ed è bellissima

Ci sono tutti i presupposti per una gara senza esclusione di colpi, dunque. Perché a Linz le due ragazze si giocheranno non solo l’accesso alla fase successiva del torneo Wta, ma anche il prestigio sui social network.

Camila Giorgi, minaccia bionda a Linz: una sfida da copertina
Instagram

Camila, ormai lo sappiano benissimo, è una delle reginette incontrastate di Instagram. Con i suoi scatti da mozzare il fiato riesce sempre a fare centro, ma la sua rivale romena non è assolutamente da meno. Jaqueline ha il viso d’angelo e un corpo da paura, esattamente come la Giorgi. E anche lei, guarda caso, questo fisico bestiale sa bene come metterlo in mostra e valorizzarlo.

Tra bikini microscopici che non lasciano spazio all’immaginazione, e abiti succinti da far girare la testa, è un vero piacere immergersi nella sua gallery fotografica. Ecco spiegato, quindi, perché riteniamo che si tratterà di una sfida da non perdere. In cui la bellezza, ancor più del talento, sarà protagonista assoluta.

Impostazioni privacy