Villarreal-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Barcellona è una partita della ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Sì, il Real Madrid avrebbe una partita in meno, visto che ieri la squadra di Ancelotti è diventata Campione del Mondo, ma mettere undici punti di distacco sarebbe un fattore quasi determinante, mentalmente, per la vittoria della Liga. Insomma, l’occasione per il Barcellona è davvero importante, anche se non sarà per nulla facile riuscire a prendersi i tre punti contro il Villarreal.

Villarreal-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lewandowski – Ilveggente.it

La squadra di Setien è giusto sottolinearlo non vice un buon momento ed è anche uscita dalla zona Europa con le ultime due sconfitte in campionato. Zona Europa che, comunque, rimane alla portata dei padroni di casa visto che è distante solamente tre lunghezze. Ma nelle ultime cinque il sottomarino giallo ha vinto solamente una volta, al minuto 99, in casa contro il Girona e grazie anche ad un rigore. Evidentemente si è inceppato qualcosa. Cosa che non è successa ai catalani, che conoscono solamente la vittoria: sono dieci quelle di fila tra campionato e Coppa del Re. E la sconfitta è un gusto amaro che Xavi non conosce da diversi mesi.

Sulla carta, quindi, di partita non ce ne dovrebbe essere. Ma il Villarreal, senza poche discussioni, cercherà in tutti i modi di mettere il bastone tra le ruote alla formazione che guida il campionato spagnolo. Anche se, il rendimento dei catalani in trasferta contro Reina e compagni è decisamente positivo: negli ultimi tre impegni sono arrivate altrettante vittorie.

Come vedere Villarreal-Barcellona in diretta tv e streaming

Villarreal-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Reina – Ilveggente.it

Villarreal-Barcellona è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga ed è in programma domenica 11 febbraio alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Sfida che dovrebbe vedere il Barcellona riuscire a fare bottino pieno. Gara che quindi potrebbe indirizzare anche la Liga spagnola. Undici punti di vantaggio, nonostante come detto una partita in più, sarebbero forse un divario incolmabile per il Real Madrid.

Le probabili formazioni di Villarreal-Barcellona

VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Foyth, Albiol, P Torres, Mojica; Capoue, Parejo; Chukwueze, Baena, Pino; G Moreno.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Christensen, Alba; Pedri, De Jong, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Fati.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy