Tennis, questo è un colpo basso: selfie illegale

Tennis, una delle personalità più amate dai tifosi ha deciso di sferrare un colpo basso, con un selfie che ha infiammato il web.

Un colpo basso per i fan di una delle personalità più seguite del tennis: quest’ultima ha deciso di giocare pesante condividendo un selfie che dovrebbe essere illegale. Il rischio di rimanere senza respiro è molto alto.

Tennis, questo è un colpo basso: selfie illegale
Tennis, un selfie illegale (Instagram)

Il suo fisico avvenente e il suo fascino l’hanno resa una vera star di questo sport, anche se non è proprio un’atleta. Il suo nome è Rachel Stuhlmann ed è l’influencer di tennis più seguita al mondo.

L’esperienza sul campo non le manca. Appassionata di tennis fin da bambina, in passato è entrata è far parte della classifica nazionale del Junior Circuit dell’USTA, per poi dedicarsi al tennis collegiale.

Nonostante l’amore per lo sport, ha preferito prendere le distanze dalla vita di tennista professionista. Non sopportava l’idea di passare la maggior parte del tempo impegnata tra viaggi e allenamenti in giro per il mondo.

Così ha preferito sfruttare la sua bellezza irresistibile e le sue conoscenze nel campo dei media e del marketing, senza rinunciare alla sua passione più grande. La meravigliosa Rachel si è affermata come l’influencer numero uno di tennis.

Tennis, Rachal Stuhlmann scatena le fantasie dei fan su Instagram

Sui social condivide quelli che per lei sono “i lati interessanti di questo sport”: dai tornei ai consigli tecnici, dalla moda ai viaggi. Non ci ha messo molto per fare breccia nel cuore dei tifosi, che ha conquistato con il suo bellissimo viso e le sue curve. Rachel è così affascinante da aver fatto appassionare diversi followers al tennis.

Sempre molto attiva sui social, l’influencer sa come stuzzicare le fantasie dei fan. Le sue foto sono una più sexy dell’altra e, recentemente, ha deciso di spingersi oltre condividendo un selfie a dir poco hot.

Tennis, questo è un colpo basso: selfie illegale
(Instagram)

La foto è apparsa tra le sue storie qualche ora fa: ciò che più ha attirato l’attenzione dei followers, oltre al suo viso meraviglioso, è stato il suo décolleté in primo piano, esaltato dalla scollatura che lascia tutto in bella vista.

La sexy influencer del tennis si è sempre fatta notare per le sue forme avvenenti ma con questo scatto inaspettato ha veramente messo a dura prova i fan, per i quali è impossibile rimanere impassibili davanti ad una bellezza simile. Ancora un volta è riuscita a scatenare le loro fantasie.

Impostazioni privacy