Tennis, l’amore non ha prezzo: jet privati e Rolex a go-go per la sua bella

Tennis, c’è qualcuno nel circuito che proprio non bada a spese quando si tratta di sorprendere la sua fidanzata: ecco di chi si tratta.

L’amore non ha prezzo, recita un antico adagio. Men che meno se sei un tennista plurimilionario e hai guadagnato, nella tua carriera non ancora volta al termine, soldi a sufficienza per fare la bella vita. E per permettere alle persone a te care di fare altrettanto.

Tennis, l'amore non ha prezzo: jet privati e Rolex a go-go per la sua bella
Instagram

Ne sa qualcosa Nick Kyrgios, che ama godersi come meglio può tutto il denaro che gli ha sin qui assicurato il suo talento nel tennis. Un talento immenso, per certi versi anche sprecato, ma che gli ha comunque consentito di farsi spazio nel mondo del professionismo e di prendersi ben più di una soddisfazione. Sul campo, certo, ma anche in termini economici, avendo lui guadagnato negli anni oltre dodici milioni di dollari. Può permetterselo eccome, di fare la bella vita, ma anche di viziare la donna che lo ha tirato fuori dal “fango” e che ha trasformato il bad boy di Canberra in un uomo decisamente migliore. La donna alla quale dice di dovere tutto.

Kyrgios sta da oltre un anno con Costeen Hatzi, influencer australiana. Fu lui, imbattutosi in un suo post, a cercarla e a bussare alla sua porta. Col suo fascinò la conquistò in men che non si dica e ora sarebbero già pronti, a giudicare da ciò che raccontano e scrivono sui social network, a fare il grande passo. Perché Nick stavolta è davvero convinto che quella bella brunetta sia la donna della sua vita.

Tennis, solo il meglio per lady Kyrgios

Sarà anche per questo che da mesi la ricopre, come si evince chiaramente dai vari post apparsi su Instagram, di regali costosissimi.

Tennis, l'amore non ha prezzo: jet privati e Rolex a go-go per la sua bella
Instagram

Di recente le ha regalato, tanto per fare un esempio, un set di gioielli che includeva anche un braccialetto di Cartier con le loro iniziali. Il tutto alla modica cifra di 36mila dollari circa. Gli è costato 14mila dollari, invece, il Rolex che Costeen sfoggia spesso e volentieri con grande orgoglio. Per non parlare, poi, dei diamanti, degli anelli e di tutti gli altri splendidi bijoux con i quali adorna i suoi look superglamour e supersexy.

Ma non è finita qui. La Hatzi ha un debole per le borse firmate e non esce mai di casa senza una di esse. Tra Louis Vuitton e pochette di Dior, handbag di Balenciaga e graziose clutch da migliaia di dollari, è sempre impeccabile. Anche quando sale a bordo del jet privato con cui lei e Nick si spostano da un continente all’altro, inseguendo il tour Atp e il traguardo che Kyrgios spera, prima o poi, di ottenere: la vittoria di uno Slam. Nel frattempo, com’è giusto che sia, si godono la vita. Senza badare a spese e senza mai, soprattutto, separarsi più del dovuto.

Impostazioni privacy