Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma alle 12:30

Una partita decisamente importante quella tra Udinese e Sassuolo. Due squadre che sono alla ricerca di punti per obiettivi diversi. Beh, diciamo che servirebbero molto di più, vista quella che è la classifica, alla squadra di Dionisi, impegnata nella lotta alla salvezza.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti
Sottil e Dionisi – Ilveggente.it

Certo, i neroverdi vengono da due vittorie di fila che hanno messo decisamente le cose a posto e lo hanno fatto contro Milan e Atalanta, mica le ultime arrivate. Il momento di forma, insomma, è dei migliori per la squadra ospite. Cosa che di certo non si può dire per la formazione allenata da Sottil, che dopo un avvio di stagione decisamente esaltante, ha tirato un poco i remi in barca. Nelle ultime cinque partite l’Udinese ha vinto solamente una volta, contro la Sampdoria al novantesimo, e poi ne ha perse tre: l’ultima lo scorso weekend contro il Torino.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan, Marchizza; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: pronostici marcatori, tiratori e ammoniti
Berardi – Ilveggente.it

Mimmo Berardi è quello che potrebbe in ogni momento sbloccare la partita. Le sue qualità non sono mai state messe in discussione e poi è uno che va a calciare, qualora ci fosse l’occasione, anche i rigori. Per il Sassuolo è l’uomo in più. E potrebbe quindi trovare la via della rete. In casa friulana invece occhio a Udogie: inserimento sempre pronto, ottimo nella lettura delle azioni offensive.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo, ammoniti e tiratori

Bijol, nell’Udinese, potrebbe soffrire qualcosa dietro. E qualche fallo da ammonizione lo potrebbe commettere. Così come Obiang in casa Sassuolo. I maggiori indiziati per finire sul taccuino del direttore di gara, tra i cattivi, sono loro. Questione tiratori, infine: Beto è uno che ci prova sempre, anche di testa: almeno una conclusione nello specchio della porta la dovrebbe trovare. In casa neroverde, invece, Defrel vorrebbe riuscire a trovare la via del gol con regolarità: anche lui è indicato come possibile tiratore.

Impostazioni privacy