Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Atletico Madrid è una partita della ventunesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Le ultime due vittorie, importantissime, contro Bilbao in casa e Betis in trasferta hanno rimesso in corsa il Celta Vigo che per buona parte della stagione è stato nei bassifondi della classifica della Liga rischiando anche la retrocessione. Una situazione ribaltata da sei punti nelle ultime due uscite. Anche se adesso il cammino dei padroni di casa si potrebbe fermare.

Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Simeone – Ilveggente.it

Arriva infatti un Atletico Madrid voglioso, e anche troppo, di punti, per rimanere in zona Champions League. La squadra di Simeone al momento è quarta, ma ha il fiato sul collo delle altre contendenti all’Europa che conta. Una situazione francamente poco pronosticabile all’inizio della stagione vista la rosa che il tecnico argentino ha a disposizione. Una rosa che senza dubbio avrebbe meritato più fortuna non solo in campionato ma anche in Champions. Invece le cose si sono messe male, sin da subito, ed è è sicuramente importante rimanere a galla.

C’è un altro dato da tenere in considerazione ed è quello relativo agli incroci tra le due squadre. Incroci che hanno visto nelle ultime cinque partite vincere per ben 4 volte i Colchoneros. Che hanno insomma un feeling speciale con il Celta Vigo che potrebbe essere riconfermato anche nella sfida di oggi. Una sfida che vede la formazione ospite partire nettamente favorita.

Come vedere Celta Vigo-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Un’esultanza dell’Atletico Madrid – Ilveggente.it

Celta Vigo-Atletico Madrid è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga ed è in programma domenica 12 febbraio alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Se la difesa madrilena è nella giornata giusta è difficile che prenda gol. E allora potrebbe essere quella giornata, in una gara che la squadra di Simeone potrebbe riuscire a portare a casa conquistando tre punti assai pesanti nella lotta alla Champions League.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Atletico Madrid

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Aidoo, Mingueza, Galan; Perez, Beltran, Veiga, De la Torre; Aspas, Larsen.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Reinildo, Savic, Hermoso; Molina, Llorente, Barrios, Koke, Lemar; Griezmann, Morata.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy