Bari-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Bari-Cosenza è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca domenica: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Diciamo che il posticipo della ventiquattresima giornata di Serie B, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storia. Il Bari punta ai playoff, e schiaccia l’occhio alla promozione diretta in Serie A, il Cosenza è ultimo in classifica e deve cercare in tutti i modi di salvarsi.

Bari-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Esposito esulta dopo una rete alla Spal – Ilveggente.it

Diciamo, quindi, anzi ribadiamo, che le cose sembrano davvero scritte e belle indirizzate, anche se, come sempre, c’è un enorme mah. Ed è dovuto al fatto che i calabresi, nelle ultime uscite, hanno mostrato dei segnali anche importanti di ripresa. Hanno pareggiato contro la Ternana nell’ultima uscita e precedentemente hanno vinto contro il Parma. Sì, il Cosenza ci crede, anche perché la classifica si è accorciata e non fa così paura come faceva solamente poche settimane fa.

Certo, il Bari, con Cheddira ed Esposito lì davanti è una squadra che mette apprensione. E che come sempre successo in questa stagione verrà spinta dal San Nicola che non ha mai lesinato il giusto apporto alla formazione di Mignani. Quindi, nonostante quello che è il momento positivo della formazione di Viali, il Bari, alla fine dei novanta minuti, dovrebbe riuscire a strappare una vittoria importante che, come detto in precedenza, alimenterebbe senza dubbio i sogni di gloria.

Come vedere Bari-Cosenza in diretta tv e in streaming

Bari-Cosenza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Viali, allenatore del Cosenza – Ilveggente.it

Bari-Cosenza è in programma domenica 12 febbraio e si gioca alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Bari-Cosenza

Una gara indirizzata. Sulla carta. E non solo. Netto il divario in campo e gli unici dubbi potrebbero venire sulla voglia del Cosenza di strappare dei punti che si potrebbero rivelare decisivi per la salvezza. Ma la truppa di Mignani, in questo momento, non può permettersi passi falsi e soprattutto arriva a questo match dopo la vittoria sul campo della Spal. Insomma, vittoria dei padroni di casa.

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Di Cesare, Vicari, Pucino, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Praszelik, Calò, Brescianini; Marras, Finotto; Nasti.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy