Valencia-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Athletic Bilbao è una partita della ventunesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00 probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il posto di Gattuso, sulla panchina del Valencia, l’ha preso Salvador Gonzale Marco detto Voro. Forse l’uomo più fedele dentro al Mestalla. Sì, perché nel corso degli anni il tecnico delle giovanili per otto volte è stato chiamato per seguire la Prima Squadra, per un incarico che è sempre stato ad Interim. Anche in questo caso, da quelle parti, si sono affidati all’usato sicuro.

https://www.ilveggente.it/wp-content/uploads/2023/02/Valverde-20230210-ilveggente.it_.jpg
Cavani – Ilveggente.it

Certo, il debutto, è stato da dimenticare: il Valencia la scorsa settimana ha perso contro il Girona complicando ancora di più la propria situazione di classifica. Sì, è vero, il lavoro del tecnico non s’è visto e forse in questo fine settimana le cose potrebbero anche cambiare. Ma l’impegno è di quelli ardui, difficili, contro una squadra, quella allenata da Valverde, che nelle ultime cinque ne ha vinte tre e che punta, decisamente, ad entrare in Europa la prossima stagione. La classifica parla chiaro: i baschi sono solamente a due punti dalla zona Conference League.

La partita, comunque, ha un valore enorme per i padroni di casa. Che sperano anche nella spinta di un Mestalla che deve essere per forza di cose il dodicesimo uomo in campo. E anche Cavani, lì davanti, deve riuscire a trascinare la squadra fuori dalla zona rossa, che al momento dista solamente una lunghezza. Ci si aspettava sicuramente di più da questo Valencia, anche per quelle che sono state le operazioni di mercato la scorsa estate. Col il Matador davanti, e con Kluivert preso dalla Roma, si parlava di Europa. E invece si lotta per la salvezza.

E sono queste motivazioni che alla fine potrebbero fare la differenza. Motivazioni che spingeranno il Valencia a dare il massimo per prendersi tre punti che hanno un peso specifico enorme.

Come vedere Valencia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Valencia-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Valverde, tecnico dell’Athletic Bilbao – Ilveggente.it

Valencia-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga ed è in programma sabato 11 febbraio alle 21:00 Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nonostante quello che dice la classifica, e nonostante quello che dice il rendimento delle ultime settimane, il Valencia potrebbe riuscire a vincere questa partita.

Le probabili formazioni di Valencia-Athletic Bilbao

VELENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Foulquier, Comert, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon, Almeida; Lino, Cavani, Duro.
ATHLETIC BILBAO (4-5-1): Simon; De Marcos, Vivian, Yeray, Lekue; N Williams, Sancet, Vesga, Muniain, Berenguer; R Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy