Camila Giorgi indecifrabile: selfie bollente con messaggio con codice

Camila Giorgi, sui social la celebre tennista è indecifrabile: quello condiviso nelle scorse ore sembrerebbe un messaggio in codice.

Camila Giorgi fa sempre faville sul web. La tennista – seguita da oltre 650 mila persone su Instagram – ogni giorno fa sognare i followers con i suoi scatti. Ma nelle scorse ore ha attirato la loro curiosità: che tra le sue ultime storie si nasconda un messaggio in codice?

Camila Giorgi indecifrabile: selfie bollente con messaggio con codice
Camila Giorgi, indecifrabile sui social (Instagram)

La meravigliosa atleta sa come far parlare di sé. Nata nel 1991 a Macerata, la sua carriera da professionista è iniziata quando aveva solamente 14 anni. Il suo talento l’ha portata a raggiungere risultati notevoli, tanto che ancora oggi viene considerata una delle tenniste italiane più forti di sempre.

Si è aggiudicata la vittoria di tre titoli WTA, tra cui il Canada Open del 2021. Per molto tempo è stata la numero uno nel Paese, facendosi conoscere sia a livello nazionale che internazionale per i suoi successi. Il 2023 per Camila è iniziato con una sconfitta ad Adelaide, alla quale ha fatto seguito l’Australian Open, dove è arrivata al terzo turno.

Negli scorsi giorni si è lanciata in una nuova avventura al WTA 250 di Linz. La tennista ha raggiunto gli ottavi di finale, prima di essere sconfitta dalla danese Claura Tauson. Nonostante non abbia avuto modo di proseguire, la marchigiana ha lasciato il segno sul campo contraddistinguendosi per le sue scelte stilistiche.

Già in occasione dello Us Open aveva lasciato i tifosi a bocca aperta presentandosi con un completino in pizzo nero, un look “grintoso ed elegante” come affermato da lei stessa. A Linz ha deciso di puntare sul velluto: anche questa volta ha fatto colpo su tutti con una classe che non è certamente passata inosservata.

Camila Giorgi, il mistero della storia su Instagram

In queste ore la bellissima Camila è tornata a far girare la testa ai fan. Non solo con il suo fascino, ma anche per via del mistero che circonda una delle ultime storie condivise su Instagram.

La tennista ha posato in una foto scattata davanti allo specchio. I suoi capelli biondi sono raccolti mentre indossa un maglioncino dolcevita abbinato ad una gonna grigia. A quanto pare ha deciso di buttarsi su uno stile sobrio, senza però rinunciare alla sua eleganza e sensualità.

Camila Giorgi indecifrabile: selfie bollente con messaggio con codice
(Instagram)

In sottofondo, nella storia, la canzone “Magari no”: che abbia pensato di lanciare un messaggio attraverso la musica? Tra i fan c’è chi ha pensato alla sua vita privata e sentimentale, nonostante sia avvolta nel mistero da molto tempo. Ovvero da quando la relazione con il collega Giacomo Miccini è arrivata al capolinea.

Si sono fidanzati nel 2017 e sono rimasti insieme per diversi anni, per poi prendere due strade separate. Non molto tempo fa il nome della tennista è stato accostato a quello di un altro sportivo, Santiago Ridriguez Taverna, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Camila, da parte sua, non si sbilancia mai parlando delle sue storie.

Impostazioni privacy