Berrettini, richiesta inascoltata: Melissa Satta dice tutto a “Verissimo”

Berrettini, l’appello del tennista romano sembrerebbe destinato a cadere nel vuoto: Melissa Satta spiffera tutto a Silvia Toffanin.

Lui ha scelto la strada, sempre sicura, del silenzio. Lei si è invece sbilanciata un po’, consapevole del fatto che quello che custodivano tanto gelosamente si fosse ormai tramutato nel cosiddetto segreto di Pulcinella. E che a poco serva nascondersi, visto che i paparazzi li hanno beccati insieme più di una volta e che il clamore attorno alla loro storia si è già placato.

Berrettini, richiesta inascoltata: Melissa Satta dice tutto a "Verissimo"
Instagram

Matteo Berrettini e Melissa Satta non fanno più notizia. Sono trascorse all’incirca tre settimane, da quando sono circolati i primi rumors a proposito della loro frequentazione, e le ultime prove fotografiche li hanno già definitivamente inchiodati. Il compleanno della splendida showgirl, che di anni ne ha 37 ma ne dimostra poco più della metà, è stato in tal senso galeotto. Chiunque sia stato invitato all’esclusivo party ha filmato e fotografato il tennista romano, confermando ai follower la sua presenza alla festa dell’ex velina.

Melissa, dal canto suo, si è sbilanciata al punto tale da aver condiviso quello è il primo scatto ufficiale di coppia. Un selfie in cui i due sembrano felici e sereni e che ha fugato ogni dubbio residuo circa la nascita di un amore che ha già fatto parlare molto di sé. E poco importa se lui voglia continuare a tenere un profilo basso e a mantenere un po’ di riserbo sulla sua vita privata, perché lei, al contrario, sembrerebbe non averne la benché minima intenzione.

Berrettini, tutta la verità su Melissa Satta a Verissimo

Lo dimostra il fatto che la Satta sarà, oggi pomeriggio, nel salotto più spiato d’Italia, al cospetto di una donna che sa sempre come tirar fuori ai suoi ospiti le informazioni più succose e indiscrete.

Berrettini, richiesta inascoltata: Melissa Satta dice tutto a "Verissimo"
Instagram

Sì, la bella Melissa sarà a Verissimo da Silvia Toffanin. Ufficialmente non per parlare della sua nuova love story, ma per presentare al pubblico italiano il piccolo Maddox, il figlio nato dal matrimonio, poi naufragato, con il calciatore Kevin Prince Boateng. Ma saremmo pronti a scommettere che ad un certo punto, come per magia, il discorso cadrà su di lui, sull’Adone romano che ha rubato il cuore di una delle donne più amate del Bel Paese. Non potrebbe essere altrimenti, d’altronde, considerando che si vocifera che Melissa non sia mai stata più felice di così.

Altro che privacy, allora. Ci sono buone probabilità che la Satta spifferi su Canale 5 almeno qualcuno dei dettagli che tutti muoiono dalla voglia di conoscere. Con buona pace di Berrettini, che dovrà abituarsi all’idea di stare con una diva social. Che in fondo è solo un piccolissimo prezzo da pagare per poter godere di un privilegio inestimabile.

Impostazioni privacy