Sudtirol-Como e Venezia-Spal, Serie B: tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Como e Venezia-Spal sono partite della ventiquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Ormai è anche riduttivo parlare di squadra rivelazione. Il SudTirol è una seria candidata alla promozione diretta. Ovvio che non sarà facile, ma quando ti ritrovi a due soli punti dal secondo posto dopo aver inanellato una serie di risultati utili incredibile perdendo solamente una volta in sei mesi, allora è normale che la truppa di Bisoli possa pensare a qualcosa di immenso.

SudTirol-Como e Venezia-Spal, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Bisoli, allenatore del SudTirol – Ilveggente.it

Intanto, le vittorie di fila, sono quattro. L’ultima sul campo del Pisa. E adesso arriva un Como che viene dalla sconfitta interna contro il Frosinone e con la necessità di prendersi dei punti pesanti per il proprio obiettivo, la salvezza. Sulla carta non ci sarebbe partita. Ma occhio, questo potrebbe essere uno dei classici match trabocchetto che potrebbero regalare un risultato finale quasi a sorpresa.

Rischia De Rossi? Sì, rischia davvero. E se contro il Venezia dovesse arrivare un’altra sconfitta ci potrebbe essere l’esonero di un altro campione del Mondo dopo quello di Cannavaro al Benevento. Nonostante l’arrivo di Nainggolan, in gol al debutto, la squadra di DDR ha perso in casa contro il Bari. E adesso ha quasi un solo risultato a disposizione, vincere in casa del Venezia.

Un Venezia che, però, non solo arriva da due risultati utili di fila ma che ha battuto il Benevento a domicilio facendo chiudere l’avventura del Fabio citato prima. Insomma, tutt’altro che semplice per De Rossi che, però, dovrebbe mandare l’ex compagno di squadra alla Roma in campo dal primo minuto.

Come vedere SudTirol-Como e Venezia-Spal in diretta tv e in streaming

SudTirol-Como e Venezia-Spal, Serie B: tv, formazioni, pronostici
De Rossi guida la Spal – Ilveggente.it

SudTirol-Como e Venezia-Spal sono in programma sabato 11 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di SudTirol-Como

Come detto prima questa potrebbe essere davvero la partita trabocchetto della giornata. Il Como ha bisogno di punti e ha una squadra che, i punti, li può fare. Sì, certo, se andiamo a vedere il rendimento del SudTirol allora non dovrebbero esserci problemi. Ma attenzione a quello che potrebbe succedere. Noi vi diciamo che potrebbe essere un match da pareggio.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Decol, Zaro, Masiello, Celli, Siega, Tait, Belardinelli, Casiraghi, Odogwu, Rover.
COMO (4-3-3): Gomis, Odenthal, Scaglia, Binks, Vignali, Bellemo, Da Riva, Ioannou, Parigini, Cutrone, Mancuso.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Venezia-Spal

Serve, senza dubbio, la vittoria a De Rossi. Come serve al Venezia. Ma anche un pareggio in trasferta almeno per un’altra settimana potrebbe bastare all’ex capitano della Roma a salvare la panchina. Infine, consiglio per il marcatore. Nainggolan è uno che potrebbe trovare di nuovo la via della rete. Dalla distanza. Come lui ha sempre fatto.

Le probabili formazioni

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsoon, Zampano, Pohjanpalo, Pierini. 
SPAL(3-4-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dickmann, Prati, Zanellato, Celia, Nainggolan, Moncini, Rabbi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy