Genoa-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Palermo è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca venerdì: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La sconfitta contro il Parma, domenica scorsa, ha detto una cosa: il Genoa, al momento, si deve guardare più dietro che davanti. Il Frosinone è fuggito verso la Serie A e la squadra di Gilardino dopo le prime due vittorie del 2023 ha messo insieme un punto nelle ultime due uscite. Tanto è bastato per perdere terreno dalla formazione di Grosso, che adesso è davvero involata verso una vittoria che onestamente, prima dell’inizio del campionato, non era sicuramente pronosticabile.

Genoa-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Dragusin – ilveggente.it

Beh, l’occasione però, stasera, è decisamente importante: i liguri ospitano il Palermo e possono cercare di mettere pressione alla Reggina che ospiterà il Pisa. Ma occhio perché i siciliani sono in un ottimo stato di forma e arrivano a questo anticipo forti di tre vittorie di fila contro Bari e Reggina in casa oltre al blitz esterno contro l’Ascoli. Insomma, la squadra di Corini, ha rimesso la classifica a posto e sogna un altro colpaccio che potrebbe avvicinarla alla promozione diretta.

Ora, più di una volta vi abbiamo raccontato di come il Genoa, per gli uomini che ha a disposizione, sia realmente la squadra favorita per la vittoria del campionato. E siccome la Serie B è sempre un campionato impronosticabile (ricordate il Pisa lo scorso anno?), gli undici punti che dividono i liguri dal Frosinone alla fine, onestamente, sono anche recuperabili. Soprattutto perché, prima o poi, i ciociari qualche passo falso lo devono commettere. E allora ecco che nella testa del Grifone potrebbe scattare qualcosa, magari quella voglia non solo di mettere pressione a chi sta dietro ma anche a chi è davanti. E alla fine, i veri valori in campo, dovrebbero uscire fuori nell’arco dei novanta minuti.

Come vedere Genoa-Palermo in diretta tv e in streaming

Genoa-Palermo, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Brunori – ilveggente.it

Genoa-Palermo è in programma venerdì 10 febbraio e si gioca alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Genoa-Palermo

Una gara che almeno una rete per squadra la dovrebbe regalare. E alla fine dovrebbe riuscire a vincere il Genoa, forte della voglia di tornare a prendersi i tre punti per rimanere almeno per un’altra settimana dentro la promozione diretta. Gara che quindi, e ovviamente, dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Hefti, Dragusin, Maturro, Sabelli; Strootman, Frendrup, Jagiello; Gudmundsson, Aramu; Coda.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Damiani, Verre, Sala; Brunori, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy