Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa sono partite della ventiquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Siamo in tempo Sanremo, nel pieno di Sanremo, e allora la domanda lecita è questa: chi fermerà il Frosinone? Detto, ovviamente sulle note dei Pooh. Nessuno, al momento, sembra in grado dimettere un freno a quella che è stata la marcia trionfale della squadra allenata da Fabio Grosso che, con il risultato della scorsa settimana, e con le conseguenti sconfitte di Genoa e Reggina, ha messo un piede in Serie A. Sì, è vero, mancano troppe partite alla fine del campionato ma i ciociari hanno un cammino netto e soprattutto allo Stirpe non concedono nulla. Mai.

Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Fabio Grosso – Ilveggente.it

Ecco perché ci verrebbe da dire povero Cittadella. E pensando a Gorini, sempre rimanendo in tema Sanremo, e sempre rimanendo in tema Pooh, scegliamo la canzone Uomini soli. Anzi, un uomo solo, dentro lo stadio ciociaro, a guardare quello che potrebbe essere un risultato già scritto. E poi leggere, magari nel Corriere della Sera del giorno dopo (sì, il riferimento alla canzone non è causale) che il suo Cittadella ha perso.

Sì ok, troppa poesia, adesso andiamo in Riva allo Stretto, guardando quello che sta succedendo dentro la Reggina di Inzaghi che da due trasferte consecutive è tornata a casa con le ossa rotte. E contro il Pisa, per la squadra di Pippo Inzaghi, non sarà di certo facile riuscire a riprendere il cammino. Certo, in mezzo al campo ci sarà il ritorno di Giovanni Fabbian, un elemento che fino ad oggi ha fatto la differenza. E questo, ovviamente, potrebbe fare la differenza dentro la squadra di Inzaghi.

Il Pisa, che da quando ha cambiato tecnico ha decisamente dato un passo diverso alla propria stagione, non vive un buon momento. Nelle ultime quattro non ha mai vinto e ne ha perse due. E la sensazione è che per la quinta giornata di fila i toscani non riusciranno a prendersi una vittoria. Anzi, tutt’altro.

Come vedere Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa in diretta tv e in streaming

Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Pippo Inzaghi – Ilveggente.it

Frosinone-Cittadella e Reggina-Pisa sono in programma sabato 10 febbraio e si giocano alle 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Frosinone-Cittadella

Partita che come detto è senza storia o quasi. Frosinone troppo forte, fisicamente e soprattutto mentalmente. La squadra di Grosso, in casa, ha concesso solamente un pareggio al Cagliari e poi le ha vinte tutte. Dovrebbe succedere così anche stavolta.

Le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Frabotta, Rohden, Matarrese, Lulic, Insigne, Moro, Caso.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Perticone, Frare, Giraudo, Vita, Branca, Mastrantonio, Crociata, Antonucci, Masiello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di Reggina-Pisa

Reggina in crisi. Così come il Pisa. E allora in questo caso è il fattore campo che dovrebbe fare la differenza. Amaranto quindi che dovrebbero tornare alla vittoria.

Le probabili formazioni

REGGINA (4-3-3): Contini, Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara, Majer, Fabbian, Hernani, Canotto, Menez, Rivas..
PISA (4-3-2-1): Nicolas, Estevez, Rus, Barba, Beruatto, Toure, Nagy, De Vitis, Muratan, Gliozzi, Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy