Podio Sanremo 2023, quello che le quote non dicono: candidato a sorpresa

Podio Sanremo 2023, ribaltone dopo le prime serate: scontato il vincitore, mentre tra i primi tre ci potrebbero essere delle sorprese

Terza serata stasera a Sanremo, dove tutti i 28 cantanti in gara si esibiranno. E se per quanto riguarda il vincitore della kermesse ormai non sembrano esserci più dubbi, con Marco Mengoni davvero involato verso la vittoria, delle sorprese, invece, ce ne potrebbero essere per quanto riguarda il podio. Ma andiamo a scoprire quello che ci dicono le quote.

Podio Sanremo 2023, quello che le quote non dicono: candidato a sorpresa
©️Ansafoto

Allora, tocchiamo solo marginalmente la questione primo posto: Mengoni, adesso, è quotato a 1,50 volte la posta e quelli che erano i suoi principali contendenti sono scivolati nelle retrovie. Ultimo e Giorgia, infatti, non fanno davvero più paura. Mentre è rivoluzione per tutti gli altri che hanno visto, ovviamente, avere un calo nella quota come vincitori e che di conseguenza si candidano per quello che potrebbe essere un podio completamente stravolto rispetto a quello che davano le previsioni. Acquistano fiducia Colapesce Dimartino (da 15.00 a 6.00) e Madame (da 17.00 6.00). Mentre subito dopo ci sono Lazza ed Elodie, rispettivamente a 9 e 11 undici volte la posta. Occhio, anche alla possibile sorpresona.

Podio Sanremo 2023, occhio a Mr Rain

La canzone è orecchiabile. E poi c’è stato il colpo di coda, che intenerisce sempre, quello dei bambini. La performance di Mr Rain è stata bella importante e da 81 adesso è sceso a 13 volte la posta. Sul podio a quota 3.50. Insomma, una bella sorpresa anche se, per i più attenti, non è un nome nuovo.

Podio Sanremo 2023, quello che le quote non dicono: candidato a sorpresa
Mr Rain ©️Ansafoto

Infine andiamo a scoprire chi, dopo le prime due serate, ha perso molto e ulteriore terreno.  Le quote per la vittoria di Gianmaria passano da 41.00 a 101.00. Sempre alte quelle di LDA (da 121.00 a 151.00), Anna Oxa (da 101.00 a 201.00), Olly (che rimane a 201.00). Per il resto noi le indicazioni ve le abbiamo date. Adesso sta a voi decidere se e su chi puntare.

Impostazioni privacy