Paola Egonu tra ginocchiere e giarrettiere: il lato sexy del martello azzurro

Paola Egonu, non solo un’atleta: nella sua recente intervista a Vanity Fair la pallavolista si è raccontata senza paura di mostrare il suo lato più sexy.

Il momento si fa sempre più vicino. Nelle prossime ore Paola Egonu salirà sul palco di Sanremo, accanto ad Amadeus, in qualità di co-conduttrice. La pallavolista è pronta a sorprendere tutti e mostrare lati di sé inediti.

Paola Egonu tra ginocchiere e giarrettiere: il lato sexy del martello azzurro
Paola Egonu, il lato sexy del martello azzurro (Instagram)

“Come voglio essere a Sanremo? Bella, elegante e sorridente”: queste sono state le parole della campionessa di pallavolo in un’intervista alla Repubblica, prima dell’inizio della kermesse.

Paola Egonu è una delle co-conduttrici più attese. Ma il pubblico non è l’unico ad essere emozionato: lei stessa ha ammesso di essere agitata all’idea di presentarsi sul palco dell’Ariston.

Sarà sicuramente un momento importante per l’atleta che negli scorsi mesi ha lasciato l’Italia per la prima volta nella sua carriera entrando a far parte del VakifBank. La sua decisione – arrivata in seguito alle dichiarazioni post-partita in occasione dei Mondiali – è stata molto discussa.

Lo stesso vale per le sue recenti affermazioni sul razzismo in Italia. Paola si è esposta raccontando del peso delle discriminazioni nel Paese in cui è nata: “Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora” ha affermato nella sua ultima intervista a Vanity Fair.

Le parole della pallavolista, che all’età di quattro anni ha compreso “di essere diversa” dagli altri bambini per via del colore della sua pelle, sono finite al centro di un’accesa polemica online.

Paola Egonu e l’amore per se stessa

Nonostante le critiche, Paola non ha avuto paura di dire la sua, nel bene e nel male, raccontando anche le sue sofferenze ed insicurezze. Negli anni ha dovuto imparare che “diverso non vuol dire brutto” e ad apprezzare la sua bellezza, senza lasciarsi influenzare dagli standard prettamente occidentali.

Paola Egonu tra ginocchiere e giarrettiere: il lato sexy del martello azzurro
(Instagram)

Proseguendo, ha spiegato che oltre ad essere un’atleta è prima di tutto una donna, consapevole di poter essere sensuale: “Me lo sono persino tatuato sulla coscia” ha affermato.

Per la campionessa non è stato semplice arrivare ad una consapevolezza simile e, come spiegato da lei stessa, ci sta ancora lavorando. Sulla sua coscia, ora, c’è una giarrettiera pronta a ricordarle quanto sia bella e femminile.

“Mi ricorda che mi devo innamorare di me stessa” ha dichiarato l’atleta, che sui social vanta un profilo seguito da milioni di followers. I fan di Paola sono in grado di apprezzare a pieno la sua bellezza: il suo fascino, unito alla sua determinazione, li ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy