Monica Bertini e Chiara Ferragni, un vestito per due: il sogno social

Monica Bertini e l’ “abito senza vergogna” indossato a Sanremo da Chiara Ferragni: questo sì che è un sogno ad occhi aperti.

L’eleganza, la grinta, la competenza. E ancora, il fascino, le curve e un sorriso che accompagna ogni sua posa, ogni sua movenza in quello studio che è un po’ la sua casa. Un nido fatto su misura per lei, nel quale è libera di esprimere il suo ineguagliabile talento.

Monica Bertini e Chiara Ferragni, un vestito per due: il sogno social
Instagram

Non ci stupisce affatto che Monica Bertini abbia un seguito tanto importante. Né che sia una delle giornaliste sportive più amate d’Italia. Ha dato nuova linfa ad una trasmissione storica, ossia Pressing, giocando a meraviglia tutte le carte di cui disponeva. Che non sono relative, come dicevamo prima, solo alle sue seppur innegabili competenze in fatto di sport e più propriamente di calcio. La sua bellezza è certamente un jolly e lei, senza mai strafare, sa bene come puntare su di essa.

Soprattutto sui social network, dove vanta una platea di follower veramente notevole. A Monica piace raccontare la sua quotidianità ai follower ed è per questo che chi la segue ha avuto l’onore di vederla nelle vesti più disparate. In spiaggia, d’estate, con indosso splendidi bikini che mettono in risalto il suo corpo da dea. Ma anche in tubini seriosi e raffinati, quando l’occasione lo richiede e quando può esibire la sua straordinaria eleganza.

Monica Bertini e l’abito senza vergogna di Chiara Ferragni

La si vede spesso e volentieri, poi, in tenuta sportiva. Perché Madre Natura le avrà pure dato una grossa mano, ma lei sa bene quanto sia importante tenersi in forma e non trascurare mai il suo corpo, affinché il suo fascino resti immutato nel tempo.

Monica Bertini e Chiara Ferragni, un vestito per due: il sogno social
Instagram

L’ultimo scatto condiviso dalla Bertini sui social la ritrae proprio dopo un allenamento in palestra. Sorride all’obiettivo, è bellissima e indossa una canottiera attillatissima con una profonda scollatura. Ha un lato A niente male, la padrona di casa di Pressing, tant’è che di fronte a selfie del genere i suoi fan perdono sempre i lumi della ragione.

Al punto tale che qualcuno ha addirittura invocato Chiara Ferragni, alla vista di tanto splendore. “Qua sì che ci vorrebbe il vestito della Ferragni” ha scritto un utente in calce alla sensualissima foto di Monica, con un evidente riferimento a quello che l’influencer ha ribattezzato come “il vestito senza vergogna”. Quello, indossato in occasione della prima serata di Sanremo, che simulava un corpo nudo per simboleggiare il fatto che le donne dispongano del proprio corpo come desiderano. Un abito per due, insomma, che anche solo per una manciata di secondi è stato bello immaginare addosso alla splendida Bertini.

Impostazioni privacy