Monica Bertini e Giorgia Rossi, si suda ma con stile: in forma per l’estate

Monica Bertini e Giorgia Rossi si “sfidano” sui social a colpi di fitness e acrobazie: ecco come si tengono in forma le due giornaliste.

Madre Natura non loro ha fatto un lavoro egregio. Ha creato due capolavori e non c’è dubbio sul fatto che siano due tra le donne più belle e sexy del panorama italiano. Dietro tanto fascino non c’è però il solo zampino del destino. Loro ce la mettono tutta per valorizzarsi e per apparire sempre al top.

Monica Bertini
Instagram

Non è affatto un caso, quindi, che Monica Bertini e Giorgia Rossi siano instancabili quando c’è di mezzo la forma fisica. Possono anche lavorare tutto il giorno, macinare chilometri e chilometri per una nuova trasferta, ma non saltano mai un solo allenamento. Ed è anche questo, allora, il segreto della loro incredibile bellezza.

Ora che è estate e che di tempo libero ne hanno un po’ di più, con il calcio “chiuso” per ferie, ci stanno dando dentro più del solito. A rivelarcelo è Instagram, che ci permette di ficcanasare nelle loro giornate tipo e di scoprire, appunto, cosa ci sia dietro quei corpi scolpiti che incantano mezza Italia.

Monica Bertini e Giorgia Rossi, curve d’acciaio

Monica Bertini
Instagram

Quello tra Monica Bertini e Giorgia Rossi sembra essere stato un vero e proprio botta e risposta. La prima a mostrare ai fan le fatiche del suo workout è stata la padrona di casa di Pressing, che si è lasciata immortalare in sala pesi con indosso un completo sportivo total black.

Le ha fatto eco la giornalista di Dazn, che nell’indecisione sembra aver optato per il fitness multitasking. Prima si è cimentata nei tessuti aerei, una disciplina che dopo l’addio al nuoto ha incuriosito anche Federica Pellegrini; dopodiché abbiamo potuto ammirarla alle prese con uno yoga, per così dire, acrobatico.

Giorgia Rossi
Instagram

Ecco svelato, allora, il segreto della loro bellezza. Due donne così diverse esteticamente ma così simili, invece, a livello di passioni e di abitudini. E se vi state chiedendo se siano pronte per la prova costume, provate ad andare a ritroso nelle loro gallery: lo sono, eccome se lo sono.

Giorgia Rossi (
Instagram
Impostazioni privacy