Al Wehda-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici

Al Wehda-Al Nassr è una partita della sedicesima giornata della Saudi League e si gioca giovedì alle ore 18:30: tv, streaming, formazioni, pronostici.

Non stava nella pelle, Cristiano Ronaldo. Non vedeva l’ora, l’attaccante portoghese ex Real Madrid, Juventus e Manchester United, di ricominciare ad essere decisivo anche con la sua nuova squadra, l’Al-Nassr di Riad. Il cinque volte pallone d’oro, dopo essere incredibilmente rimasto a secco per due gare ufficiali di fila – la prima in Saudi League contro l’A-Ettifaq, la seconda in Supercoppa contro l’Al-Ittihad – una settimana fa ha realizzato il primo gol nel campionato saudita.

Al Wehda-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️Ansafoto

Una rete che ha evitato ai gialloblù di Rudi Garcia un’altra sconfitta, che stavolta avrebbe fatto parecchio rumore, mettendo in discussione il primo posto in classifica. Un rigore dell’ex centravanti bianconero ha fissato il risultato sul 2-2 contro l’Al-Fateh, non certo una squadra di vertice. L’Al-Nassr invece è sempre stato costretto ad inseguire, pareggiando prima con lo scatenato centrocampista brasiliano Talisca – poi espulso a fine match – ed infine con CR7, in pieno recupero. Garcia e i suoi uomini continuano a guardare tutti dall’alto verso il basso, ma hanno gli stessi punti di Al-Shabab – che tuttavia ha una partita in più – e di Al-Ittihad. Due gradini più in basso ci sono anche gli storici rivali dell’Al-Hilal, in questo momento impegnati nel Mondiale per Club. Grazie allo storico successo con il Flamengo, sabato prossimo avranno l’opportunità di giocarsi la finalissima.

Tornando all’Al-Nassr, la squadra di Ronaldo farà di tutto per tornare a vincere nella trasferta con l’Al-Wehda, formazione che attualmente sta lottando per non retrocedere. I tre punti sono indispensabili per allungare la serie positiva in Saudi League e tentare di staccare le dirette concorrenti. La gara d’andata, a campi invertiti, terminò 1-0 per i gialloblù, vittoriosi grazie ad un gol del camerunense Aboubakar, “tagliato” per poter far posto proprio a Cristiano Ronaldo. Oggi milita nel Besiktas, in Turchia.

Come vedere Al Wehda-Al Nassr in diretta tv e in streaming

Al Wehda-Al Nassr, Saudi League: tv, streaming gratis, formazioni, pronostici
Ronaldo ©️Ansafoto

La gara tra tra Al Wehda e Al Nassr, in programma giovedì alle 18:30, sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (canali 60 e 560 del digitale terrestre), l’emittente italiana che ha acquisito in esclusiva i diritti sui match della nuova squadra di Cristiano Ronaldo. Sarà possibile assistere alla partita che vedrà protagonista il fenomeno ex Real Madrid e Juventus anche attraverso la diretta streaming gratuita proposta sul sito di Sportitalia.

Il pronostico

Pur senza uno dei suoi migliori giocatori, Talisca, l’Al-Nassr dovrebbe tornare coi tre punti in una gara in cui CR7 e compagni segneranno verosimilmente almeno due gol.

Le probabili formazioni di Al Wehda-Al Nassr

AL-WEHDA (4-4-2): Atiah; Kurdi, Ajlayzani, Makki, Islam Ahmed; Yoda, Alharbi, Anselmo, Alotaibi; Hazzaa, Rodrigues.
AL-NASSR (4-2-3-1): Rossi; Al-Ghannam, Al-Amri, Madu, Al-Oujami; Luiz Gustavo, Al-Khaibari; Martinez, Ghareeb, Al-Najei; Cristiano Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy