Marsiglia-Psg, scommessa Tudor: un rolex per un caffè

Marsiglia-Psg, in Coppa di Francia si affrontano le due squadre più importanti della Ligue 1: e Tudor scommette un Rolex con un giornalista

Come il derby di Roma. O come Inter-Juve. O come Reggina-Messina, oppure come Pisa-Livorno. Marsiglia-Psg è sempre una partita sentita, e anche troppo in alcuni casi, in Francia. E, la squadra di Tudor, ospita quella di Galtier per la sfida che è valida per gli ottavi di Coppa di Francia.

Marsiglia-Psg, scommessa Tudor: un rolex per un caffè
Tudor, e sullo sfondo Galtier ©️LaPresse

La formazione allenata dall’ex tecnico dell’Hellas Verona non ci arriva nei migliori dei modi dopo aver perso la sfida contro il Nizza. Anche questo un derby assai sentito tra i “cugini” d’Oltralpe. E in conferenza stampa ovviamente si è parlato anche della sfida dello scorso weekend che ha allontanato i marsigliesi dalla testa della classifica. Una brutta sconfitta che potrebbe lasciare anche degli strascichi. Insomma, non un bel momento in generale anche se Tudor, a quanto pare, è convinto delle sue cose. O almeno delle sue dichiarazioni. Andiamo a vedere quello che è successo.

Marsiglia-Psg, Tudor si gioca un Rolex

Durante la conferenza stampa di presentazione alla sfida al Psg un giornalista ha fatto una domanda a Tudor, se pensava davvero che il ko contro il Nizza fosse di sua responsabilità, così come aveva dichiarato alla fine del match, oppure se è stata solamente una strategia di comunicazione. La risposta del croato è stata questa.

Marsiglia-Psg, scommessa Tudor: un rolex per un caffè
Tudor ©️LaPresse

“Non ricordo di aver detto questa cosa”, e quando il giornalista, anche lui convinto di aver sentito quello parole, lo ha ribadito, Tudor in maniera anche un poco stizzita ha risposto in questo modo: “Se mi dimostri che ho detto questo io ti compro un Rolex, altrimenti tu mi devi un caffè. È impossibile che io l’abbia detto, sicuramente mi dovrai un caffè”. Anche Tudor quindi convinto di quello che ha detto. E secondo noi il giornalista sta andando a riprendere la conferenza stampa sperando di sentire quelle parole. Un Rolex poi, che regalone sarebbe per un caffè.

Impostazioni privacy