Fantasanremo, tutti i punti della prima serata: c’è anche un malus

Fantasanremo, tutti i punti della prima serata del Festival. E c’è anche un malus come nel caso di ammonizioni ed espulsioni. Ecco chi è stato

Ieri sera è partito il Festival di Sanremo. Ieri sera, però, è iniziato anche il Fantasanremo, il gioco dove non si vince nulla, ma solamente la gloria eterna. Un giochetto che vede impegnati oltre 2 milioni di italiani. Un qualcosa che veramente riesce anche a farti ridere o bestemmiare, vabbè, stiamo esagerando in questo caso, durante la serata.

Fantasanremo, tutti i punti della prima serata: c'è anche un malus
Ferragni e Amadeus ©️Ansafoto

Insomma, andiamo a vedere quello che è successo durante la prim serata, quella che ha anche visto nascere il profilo Instagram di Amadeus, in diretta, e già verificato e ci mancherebbe, che al momento conta più di 600mila followers. Un botto. Vabbè, c’era anche Chiara Ferragni in mezzo quindi era quasi il minimo sindacale. Torniamo a noi. Anna Oxa guadagna subito 10 punti come prima artista della serata. Poi c’è il batti cinque a Gianni Morandi e via di bonus. Giamaria invece si presenta con i capezzoli al vento, e questo gli permette di prendersi 10 punti bonus. Mengoni e Ultimo invece si fermano a +5 per essere stati presentati dal co conduttore o dalla co conduttrice. Insomma, poca roba.

Fantasanremo, malus per Mr. Rain

Senza cappello in testa Ariete non si prende il malus. Ma ovviamente batte il cinque a Morandi e via di bonus. Piero Pelù, che prende una borsetta ad una donna del pubblico non permette a nessuno di prendere punti, ma ovviamente è tutto ironizzato al Fantasanremo.

Fantasanremo, tutti i punti della prima serata: c'è anche un malus
Il battimani di Grignani con Gianni Morandi: bonus per lui ©️Ansafoto

Il colpaccio lo fanni i Coma Cose, che con il bacio sulla guancia a Chiara Ferragni si prendono un +5 e il bacio sulle labbra tra di loro vale anche dieci punti bonus. Mentre, i Cugini di Campagna non vincono e non perdono, perché il +5 che gli garantisce l’abito luminoso, lo perdono non scendendo dalla scala. Malus per Mr. Rain, uno che ha anche fatto una bella esibizione e che ha visto la sua quota scendere in maniera clamorosa nel corso della notte: il fatto di essersi seduto sulle scale non lo premia, un meno 5 che viene preso male dai suoi fanta allenatori. Sì, dopo aver preso il bonus per essersi presentato con i bambini, questo errore di concentrazione non ci voleva per niente. Stasera ovviamente si ripete. Fino a sabato si andrà avanti in questo modo.

 

Impostazioni privacy