Calciomercato Juventus, addio Guardiola e doppio tradimento in quota

Calciomercato Juventus, l’addio di Guardiola in Inghilterra sembra prendere sempre più in forma. E i bookmaker cavalcano l’onda: doppio tradimento in quota

Non solo le quote sulla possibile retrocessione, ma anche quelle su un possibile addio di Guardiola alla fine della stagione. In Inghilterra, per il Manchester City, le cose sembra si stiano facendo più serie del previsto dopo il deferimento per la violazione delle regole del Fair Play Finanziario.

Calciomercato Juventus, addio Guardiola e doppio tradimento in quota
Conte e Guardiola ©️LaPresse

E siccome il catalano ha già espresso il suo parere nel merito, spiegando senza mezzi termini che qualora si sentisse preso in giro non ci metterebbe nemmeno un secondo a sbattere la porta e ad andare via, allora la possibilità di un saluto, forse anche con qualche rimpianto alla fine della stagione, diventerà quasi una costante almeno fin quando non verrà fatta del tutto chiarezza sui fatti. E come detto i quotisti di Bet Fair hanno deciso di dare la possibilità di giocare il possibile sostituto di Pep sulla panchina dei Citizens: cosa davvero poco immaginabile fino a pochi giorni fa. Ma tant’è, così è al momento e noi ve lo raccontiamo. Tra i nomi papabili, inoltre, oltre quelli di Pochettino, Kompany, Nagelsmann, Arteta e Tuchel, tutta gente che probabilmente prendere al volo un’occasione del genere, spuntano anche i volti di due tecnici che sono stati accostati alla Juventus con molta insistenza nell’ultimo periodo.

Calciomercato Juventus, Conte e Zidane per il dopo Guardiola

Sappiamo benissimo che anche Massimiliano Allegri non se la passa benissimo. Anche lui sulla graticola se non dovesse portare a casa almeno un trofeo. E tra Coppa Italia ed Europa League le occasioni, almeno sulla carta ci sono.

Calciomercato Juventus, addio Guardiola e doppio tradimento in quota
Zidane ©️LaPresse

Il contratto del livornese è mastodontico sotto l’aspetto economico, ma questo potrebbe anche non fermare la Vecchia Signora da una decisione di taglio netto col passato. E Conte e Zidane sono stati accostati con una certa insistenza alla panchina dei torinesi, ovviamente per motivi diversi. Gli stessi, però, potrebbero anche prendere in considerazione la possibilità di andare, qualora si presentasse questa occasione, sulla panchina della squadra di Manchester. Rimane difficile: perché Conte ha espresso la volontà di tornare in Italia e a quanto pare, nel caso di Zidane, il tecnico francese non sembra così interessato a prendersi una panchina del campionato inglese. Sì, i soldi potrebbero fare la differenza. Come sempre. Ma forse le scelte di vita in questo caso potrebbero contare di più.

Impostazioni privacy