Sanremo 2023, la cabala dice Mengoni vincente: “merito” di Juve e Milan

Sanremo 2023, la cabala dice che potrebbe essere l’anno di Marco Mengoni, già tra i favoriti: merito anche di Juve e Milan

Da nove anni a Sanremo non trionfa una donna. E Giorgia è tra le favorite. Poi i bookmaker dicono anche Ultimo come possibile trionfatore sabato sera. Uno che ci è andato vicinissimo. Ma la cabala dice Marco Mengoni.

Sanremo 2023, la cabala dice Mengoni vincente: "merito" di Juve e Milan
Marco Mengoni ©️LaPresse

Ora, il cantante, per i quotisti, è di uno di quelli che tra i primi tre dovrebbe arrivare in ogni caso. Forte di una canzone orecchiabile all’inizio – che è quello che poi fa la differenza – e forte anche di una personalità che lo fa amare tantissimo. In poche parole, il podio, se lo dovrebbero giocare loro tre. Ma se ci sono delle indicazioni che danno sicuramente importanti indizi, una, di quelle da non sottovalutare, e che è della cabala, potrebbe stravolgere tutti i piani di Sanremo. Occhio a quello che vi stiamo dicendo. Perché in mezzo ci potrebbe anche finire la Juventus questa sera e il Milan venerdì sera.

Sanremo 2023, Milan e Juventus aiutano Mengoni

Per la serie “statistiche inutili”, una rubrica semi seria firmata da Giuseppe Pastore su Twitter, giornalista che alcune volte tira fuori davvero delle perle, c’è questa che riguarda Sanremo, la Juventus e il Milan che deve essere tenuta, per forza di cose, in considerazione.

Sanremo 2023, la cabala dice Mengoni vincente: "merito" di Juve e Milan
Marco Mengoni ©️LaPresse

Allora, l’ultima volta che la Juventus ha giocato di martedì era Celtic-Juve di Champions League partita finita tre a zero in favore della formazione bianconera. E stasera, la squadra di Allegri, gioca a Salerno nel posticipo della Serie A. L’ultima volta che il Milan ha giocato di venerdì è stato un Milan-Parma, e i rossoneri hanno battuto il Parma. Tra pochi giorni la squadra di Pioli affronterà il Torino prima della gara di Coppa dei Campioni contro il Tottenham. Ah, volete sapere quanto è finita contro i ducali: 2-1 per i lombardi. Correva l’anno 2013, quindi dieci anni fa, e il Festival di Sanremo, in quella occasione, lo vinse Marco Mengoni. Ora, se volete, potete anche scommettere e non dite che non ve l’avevamo detto. Ah, qualcuno ha deciso di farlo giocando i risultati esatti delle partite di stasera e di venerdì e mettendoci Mengoni vincitore sabato sera. Chissà. La quota è bella alta eh.

Impostazioni privacy