Cristiano Ronaldo tormenta l’Al Nassr: “Con lui è tutto più difficile”

Cristiano Ronaldo tormenta l’Al Nassr: da quando è arrivato lui dentro la squadra di Garcia “è tutto più difficile”. Ecco quello che sta succedendo

Ha fatto parlare tanto il passaggio di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita dopo aver lasciato il Manchester United. Il portoghese non ha avuto un impatto devastante, anche se lo scorso weekend ha trovato il primo gol con la sua nuova maglia: su calcio di rigore, in pieno recupero. Una rete che ha permesso alla squadra di Rudi Garcia di trovare un pareggio importante.

Cristiano Ronaldo tormenta l'Al Nassr: "Con lui è tutto più difficile"
Ronaldo ©️LaPresse

Si sarà sbloccato? Lo vedremo nelle prossime settimane. Quello che c’è da segnalare adesso è un’altra questione, tirata fuori dal compagno di squadra Luis Gustavo. Che ha detto questo: “Da quanto è arrivato Ronaldo le cose si sono fatte difficili”. Non solo per lui, ma anche per i suoi compagni. E il motivo è presto spiegato. Le altre squadre stanno quasi prendendo di mira quella di Garcia, aumentando i giri del motore durante le partite e cercando anche di utilizzare alcuni metodi poco ortodossi per fermare CR7 e compagni.

Cristiano Ronaldo, le parole di Luis Gustavo

La presenza di Ronaldo in questo caso non è positiva. Visto che tutti gli altri hanno fatto capire di essere pronti a tutti per di riuscire a vincere. A vincere contro Cristiano Ronaldo ovviamente, quello che ha fato sì che i riflettori si accendessero sul campionato arabo.

Cristiano Ronaldo tormenta l'Al Nassr: "Con lui è tutto più difficile"
Ronaldo ©️LaPresse

“Ma stiamo imparando anche tanto” ha detto ancora Luis Gustavo, sottolineando, inoltre, che Ronaldo è uno di quelli che riesce a darti sempre qualcosa in più in ogni momento della partita e in ogni momento della settimana. Gustavo ha candidamente ammesso che insieme ai compagni cerca di rubare i segreti del portoghese, per cercare di stare al livello dello stesso. Insomma, dolce e amaro. Ma questo si sapeva già da diverso tempo.

Impostazioni privacy