Cristiano Ronaldo, compleanno amaro: rottura insanabile, l’assenza si fa notare

Cristiano Ronaldo, nonostante la prima rete in campionato, il compleanno di CR7 è amaro: l’assenza alla festa si fa decisamente notare

L’assenza è di quelle pesanti. Di quelle che si fanno sentire, oltre che vedere. Nonostante la settimana sia stata sicuramente importante per Cristiano Ronaldo, che ha trovato nell’ultima gara la sua prima rete con la maglia dell’Al Nassr.

Cristiano Ronaldo, compleanno amaro: rottura insanabile, l'assenza si fa notare
Ronaldo ©️LaPresse

Un calcio di rigore, oltre il novantesimo, che ha permesso alla truppa allenata da Rudi Garcia di pareggiare una partita che ormai sembrava persa. Anche per quelli che sono stati gli errori sotto porta di CR7 nel primo tempo. Il portoghese ha sbagliato due reti che di solito uno come lui faceva ad occhi chiusi e si è visto annullare anche una rete per un fuorigioco che c’era: in quell’occasione l’ex Manchester City aveva colpito col sinistro, mandando il pallone prima a baciare il palo e poi ad infilarsi alle spalle del portiere avversario. Ma l’assistente è stato impietoso, alzando la bandierina, e lasciando l’urlo in gola al portoghese.

Cristiano Ronaldo, la rottura con Mendes è insanabile

Ora torniamo al discorso principale di questa storia, la festa per i 38 anni di Ronaldo. Una festa dove ci sono state 3 torte. Oltre che un’assenza pesante, come detto, una di quelle che si fa sentire.

Cristiano Ronaldo, compleanno amaro: rottura insanabile, l'assenza si fa notare
Ronaldo e Mendes ©️LaPresse

Gli invitati della festa del portoghese, oltre ai figli e ovviamente alla compagna Georgina, erano Miguel Paixão e Jose Semedo, amici storici di vecchia data, il giornalista di El Chiringuito Edu Aguirre in compagnia della propria moglie Julia Salmeán. Oltre al suo nuovo agente, Ricky Regufe. Non c’era Mendes, storico procuratore di Ronaldo che ha seguito per molti anni e passo passo tutta la carriera di CR7. Ma già ai tempi dello United qualcosa si è rotto. Una notizia poi diventata di dominio pubblico nel momento dell’addio ai Red Devils. Adesso la prova del nove, quella che ha sancito la rottura definitiva e quella che mette decisamente la parola fine ad un’epoca. All’era del duo Ronaldo-Mendes che ha guadagnato tantissimi soldi nel corso degli ultimi anni. Soldi che però non sono serviti a CR7 per continuare il rapporto.

Impostazioni privacy