Berrettini e Melissa Satta, il tradimento è servito: è allarme sui social

Berrettini e Melissa Satta insieme a San Siro. La coppia decolla ma al popolo dei social i conti non tornano: ecco perché.

Non hanno mai avuto la benché minima intenzione di nascondersi, Matteo Berrettini e Melissa Satta. Non si sarebbero presentati insieme, altrimenti, alla partita di basket tra Olimpia Milano e Lyon Villeurbane, così come non avrebbero cenato in un ristorante affollato nel centro di Milano, se avessero voluto mantenere un profilo basso.

Berrettini e Melissa Satta, il tradimento è servito: è allarme sui social
Instagram

Hanno deciso di giocare a carte scoperte fin dall’inizio, motivo per il quale non ci sorprende affatto che le telecamere, ieri sera, li abbiano beccati sugli spalti di San Siro. Lei, splendida, con le labbra rosso fuoco e un cappello da vera diva; lui con un filo di barba e il sorriso sornione di chi sa bene che quell’inquadratura sarebbe stata trasmessa in diretta sugli schermi di milioni di italiani e non solo. Si sono gustati il derby insieme, il tennista e la conduttrice di Goal Deejay, affiatati e vicinissimi. E non solo per il vento gelido che soffiava sulla città meneghina.

Alle loro spalle, vedi il fato alle volte che mattacchione, c’era anche Bobo Vieri, l’ex calciatore con il quale la bella Melissa ha condiviso cinque anni della sua vita. Ma quella è acqua passata, ormai. La Satta “non è mai stata così serena”, hanno detto i suoi amici in un’intervista a Dipiù, e il merito sembrerebbe essere proprio di quel ragazzone alto 1 metro e 96 centimetri che è capace di far viaggiare la pallina da tennis ad oltre 200 km orari.

Berrettini, stai in allerta: te lo dice il popolo dei social

La loro storia continua dunque a riempire le homepage dei siti e le pagine delle riviste di gossip, ma anche le bacheche dei social network. Soprattutto adesso che il “tradimento” si è consumato sotto gli occhi di tutti.

Berrettini e Melissa Satta, il tradimento è servito: è allarme sui social
Instagram

Sono tanti gli utenti che, vedendolo in tribuna con una milanista doc, hanno accusato Berrettini di aver dato un calcio alla sua fede viola. E anche al suo sport. Già, perché a giudicare dai tweet è opinione comune che questa storia possa non giovare alla sua carriera, come se uno sportivo non avesse il diritto di innamorarsi e di frequentare qualcuno.

“Disturba” il fatto che la Satta sia così social e mondana e che abbia i paparazzi sempre alla calcagna. “Presto Berrettini se li ritroverà anche in bagno”, ha sentenziato qualcuno, certo che sport e amore non possano andare di pari passo. Il romano, dal canto suo, aveva già cercato di tranquillizzare i suoi fan: “Ho sempre avuto relazioni – ha detto qualche giorno fa – questa cosa mi ha dato una spinta importante. Dì (ha aggiunto rivolgendosi alla giornalista che lo stava intervistando, ndr) ai fan di non preoccuparsi“. Sarà, ma a quanto pare non è stato poi così convincente…

Impostazioni privacy