Tana per Berrettini e Melissa Satta: la conferma nella frecciata ai fan

Berrettini si è finalmente sbilanciato parlando del suo rapporto con Melissa Satta: la conferma nella replica ai tifosi.

Tra paparazzate notturne e dediche social, sorrisi e strane coincidenze, non si parla che di loro. Quella, ormai non più presunta, composta da Matteo Berrettini e Melissa Satta, è decisamente la coppia più chiacchierata di questo 2023 appena iniziato.

Tana per Berrettini e Melissa Satta: la conferma nella frecciata ai fan
Instagram

Il loro amore è sotto i riflettori da quando i due piccioncini, ben consapevoli di cosa avrebbero scatenato, si sono recati insieme al Forum di Assago per guardare una partita di basket. Lì per lì si era pensato che fossero seduti l’uno accanto all’altra per caso, ma tanto è bastato per azionare le sirene del gossip e per far sì che gli addetti ai lavori iniziassero a scavare più a fondo in cerca della verità. E la verità, giorno dopo giorno, è gradatamente venuta a galla. Il puzzle è ormai completo ed è inutile, di conseguenza, continuare a parlare al condizionale.

La bella conduttrice di Goal Deejay è, fra i due, quella che si sta esponendo un po’ di più. Non ha fatto mistero della sua nuova e per nulla casuale passione per il tennis, che l’avrebbe travolta al punto tale da indurla a prendere lezioni private. Non con un coach qualunque, tra l’altro, ma con l’allenatore di una certa atleta che Berrettini lo conosce molto bene: Ajla Tomljanovic, la sua ex fidanzata. Ma questa è un’altra storia. E, a proposito di storie, quella che Melissa ha postato su Instagram qualche ora fa non è che l’ennesima conferma dei nostri sospetti. Si è mostrata a fine allenamento con in mano la racchetta e, al polso, dei polsini firmati Boss. Il marchio che veste da capo a piedi, guarda caso, quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato.

Berrettini vuota il sacco su Melissa Satta

Lei, dicevamo, è quella che si sta esponendo di più. Tra una storia e l’altra fa capolino, di tanto in tanto, qualche dedica speciale che, sulla base delle informazioni in nostro possesso, è chiaramente indirizzata al bell’Adone romano.

Tana per Berrettini e Melissa Satta: la conferma nella frecciata ai fan
Instagram

Anche Matteo, però, seppur meno social e decisamente più riservato dell’ex velina, ha fatto la sua parte nelle ore scorse. Ha cioè confermato, in maniera molto discreta ma comunque abbastanza diretta, i rumors che stanno circolando da un paio di settimane a questa parte. Lo ha fatto in occasione di un’intervista, rilasciata a Sport Mediaset, a margine di un evento sul tema del cyberbullismo.

Non ha fatto il nome della bellissima donna che ora è al suo fianco, ma in fondo non era necessario. Quando gli è stato fatto notare che questa nuova relazione ha impensierito i tifosi, convinti che una relazione possa distrarlo dai suoi obiettivi sportivi, ha dato una risposta lapidaria. “Ho sempre avuto relazioni – ha replicato – questa cosa mi ha dato una spinta importante. Dì (ha aggiunto rivolgendosi alla giornalista che lo stava intervistando, ndr) ai fan di non preoccuparsi“. Non sarà una conferma ufficiale, forse, ma non è neanche una smentita. E il popolo dei social, ora, non aspetta altro che una cosa: la prima foto di coppia che ufficializzi, finalmente, questo nuovo amore da copertina.

Impostazioni privacy